Speciale Natale

Rosato gioielli: collane, bracciali e ciondoli della nuova collezione [FOTO]

Rosato gioielli: collane, bracciali e ciondoli della nuova collezione [FOTO]
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Rosato, tra cui collane, bracciali e ciondoli della nuova collezione, regalano la possibilità di creare l’accessorio che più si desidera abbinando soggetti ed elementi anche diversissimi tra loro. Difatti, il marchio ha puntato molto sulla possibilità di realizzare da sé il proprio bijou, con complementi che hanno un particolare significato. In questo modo si ottengono bracciali e collane unici ed esclusivi, alcuni più semplici mentre altri decisamente più ricchi. Tutto dipende molto dall’utilizzo dei charms, i ciondolini da applicare lungo le catene di metallo del brand.

    È ormai sempre più diffusa la moda di creare dei gioielli come meglio si crede. Sono tantissimi i brand che offrono la possibilità di realizzare bracciali e collane come si vuole; si prende una base, che può essere un filo d’argento, acciaio o oro di qualsiasi finitura, e si aggiungono dei charms, più o meno elaborati. Il risultato? Il più delle volte è davvero unico, perché ognuno creerà il gioiello desiderato seguendo solo il suo stile e le sue esperienze. Difatti, molti dei ciondolini creati sono spesso legati a viaggi o momenti particolari della propria vita. Inoltre, è anche possibile sceglierli in base al colore, così da realizzare un bijou stiloso e ben coordinato. Tra i marchi che danno la possibilità di sbizzarrirsi in questo modo ci sono Trollbeads, Pandora, con i suoi gioielli uomo e donna e Rosato. Oggi vogliamo mostrarvi proprio gli elementi che compongono la collezione di quest’ultima griffe di alta gioielleria.

    I gioielli Rosato in argento e in oro sono moltissimi, o meglio sono tante le possibilità offerte per creare degli accessori superlativi. Tutto merito della vasta scelta di ciondoli che compongono il catalogo Rosato. Tra questi ce ne sono di diversissimi ma tutti molto cool, tra cui anche una mini collection dedicata alle borse e alle scarpe, spesso arricchiti da cristalli, brillanti e dettagli smaltati e declinati nei colori moda dell’estate. Carinissima anche la linea ispirata alle vacanze. Tra questi charms Rosato troviamo, infatti, macchinette fotografiche, pesciolini tropicali, cavallucci marini, fari e gelati. Ovviamente non manca una linea dedicata all’amore e una alle iniziali del proprio nome o quello dei propri cari. Gli appassionati degli amici a quattro zampe apprezzeranno moltissimo la collezione di gioielli Rosato My Dog, che raffigura proprio dei cagnolini semplici o smaltati. Ognuno di questi elementi può essere collocato sui bracciali e le collane del marchio, che sono realizzate in metallo prezioso. Scoprite tutti i nuovi gioielli Rosato sfogliando la nostra gallery: ve ne innamorerete.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI