Rosa Clarà abiti da cerimonia 2018: la collezione [FOTO]

Gli abiti da cerimonia Rosa Clarà 2018 sono perfetti per essere indossati per serate galanti ed eventi importanti, come matrimoni ai quali siete state invitate. Scoprite quali sono le nuove proposte del catalogo Cocktail firmato dalla Maison spagnola. Ecco le foto degli abiti da cerimonia 2018 Rosa Clarà.

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 Rosa Clarà è pensata per tutte quelle donne che sono alla ricerca di creazioni esclusive, chic e raffinate da indossare nelle occasioni più eleganti. Il marchio spagnolo ha pensato a chi ha bisogno di un vestito elegante da sfoggiare a un evento come una serata di gala o in qualità da perfetta invitata a un matrimonio. La linea cerimonia, ribattezzata Rosa Clarà Cocktail 2018, è indubbiamente molto intrigante, caratterizzata da abiti corti, midi e lunghi e anche qualche proposta con pantalone. Scoprite con noi quali sono le ultime novità del catalogo della Maison.

    Elegante e ricercata, la collezione Rosa Clarà cerimonia offre soluzioni per tutte le donne. Iniziamo dai vestiti lunghi perché tra questi ci sono proposte davvero esclusive e ricercate. A catturare la nostra attenzione sono senza dubbio i moltissimi abiti Rosa Clarà 2018 con i fiori, che sono stati applicati a contrasto o ton sur ton. Questi sono realizzati con cristalli brillanti e paillettes e sono stati usati per decorare modelli molto semplici e scivolati, declinati maggiormente in blu notte e nero.

    A queste creazioni si aggiungono i moltissimi abiti da cerimonia in pizzo doppiato, molti dei quali impreziositi da un ricercato effetto bicolor. Alcuni vantano un fondo nude e altri bianco, e altri ancora sono semplicemente trasparenti.

    Molto belli i vestiti Rosa Clarà da cerimonia dalla linea ampia, sebbene non siano moltissimi; tra questi figurano chemisier dress con gonna voluminosa e altri di ispirazione anni 50. Modelli molto belli sono quelli dalla silhouette sempre retrò con gonna asimmetrica e midi.

    Ci sono diversi abiti da cerimonia corti Rosa Clarà e tra questi troviamo principalmente tubini, sia in seta sia in pizzo, proposti in nuance come rosso, nero, blu navy e grigio. Da non perdere quelli corti in stile charleston, dunque arricchiti da frange lunghe e sottili di perline. A questi si aggiungono alcuni modelli dalla linea più sfiziosa e altri dalla forma fluida e scivolata, con maniche lunghe e scollatura a cuore, che sono perfetti per essere indossati anche in occasioni meno formali.

    Infine ci sono dei vestiti da cerimonia con pantaloni, ovvero dei jumpsuit dress con corpetto di cristalli e parte inferiore di velluto e a palazzo. Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere le foto di tutti gli abiti Rosa Clarà 2018.