Speciale Natale

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2017: la collezione [FOTO]

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2017: la collezione [FOTO]

    Rosa Clarà ha disegnato una ricca collezione di abiti da cerimonia 2017 all’interno della quale troverete facilmente qualcosa di adatto per un evento galante. Il marchio di moda spagnolo, che da sempre realizzato vestiti da sposa strepitosi, questa volta ha messo a punto una linea molto raffinata giocando su una palette cromatica ben precisa. Sono soprattutto le sfumature dell’azzurro, dal più chiaro al più profondo, le grandi protagonisti di questa new collection. Non mancano però delle tinte più chiare e delicate, come cipria e crema, e qualcosa di più brillante, come rosso fiamma e giallo sole. Vediamo insieme tutti i vestiti da cerimonia 2017 di Rosa Clarà.

    Quando si va in cerca di un abito elegante è perché bisogna trovare qualcosa di adeguato per un evento importante. Il dress code in alcune occasioni ci impone di trasformarci in vere e proprie regine del red carpet. Via i jeans, le t-shirt e le sneakers, è tempo di far spazio a vestiti raffinati e realizzati in tessuti pregiati e caratterizzati da ricami e applicazioni principesche.

    La collezione di abiti da cerimonia Rosa Clarà 2017 offre proprio tutto questo, ovvero una linea di dress corti e lunghi, molto eleganti e ricercati.

    Come già scritto, sono soprattutto le sfumature dell’azzurro le grandi protagoniste di questa selezione, in particolar modo il blu navy. Questa tinta così profonda è stata largamente utilizzata sui vestiti lunghi da cerimonia, i quali sono per lo più realizzati in tulle e in seta e vantano delle perline tono su tono o addirittura delle applicazioni in pizzo nude e blu elettrico. Inoltre, sempre con questa nuance, sono stati realizzati anche degli abiti dal sapore retrò, che ricordano gli anni ’50 e lo stile rockabilly, con pois bianchi all over e silhouette a palloncino.

    Oltre al navy, la maison Rosa Clarà per il 2017 ha introdotto il celeste cielo sereno, una tinta meravigliosa e molto leggera, perfetta soprattutto per cerimonie di giorno. Qui troviamo dei long dress con carré mesh, altri con maniche di pizzo e altri ancora in tessuti broccati e fasce incrociate sulla schiena. Chi ama le tinte delicate, troverà particolarmente interessanti i modelli declinati in verde menta e in lilla, tra i quali anche varie creazioni realizzate in tessuto piqué, che è quello classico delle maglie polo.

    Chiunque preferisca qualcosa di più chiaro e leggero, apprezzerà particolarmente i vestiti da cerimonia rosa cipria e quelli color crema, mentre chi preferisce qualcosa di più intenso, non potrà resistere ai modelli tinti di rosso fiamma, tra l’altro colore moda della primavera prossima secondo Pantone, e di giallo.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di vestiti Rosa Clarà da cerimonia 2017: c’è tra questi qualcuno che vi piace particolarmente?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaRosa Clarà

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI