Speciale Natale

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2016: la collezione [FOTO]

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Rosa Clarà
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da cerimonia di Rosa Clarà 2016 offre proposte chic per tutte le donne e per tutte le occasioni. Siete in cerca di un raffinato vestito da giorno che abbiamo un tocco raffinato ed elegante o preferite puntare su un long dress da sera ricco di brillanti che decorano e delineano la silhouette in modo unico? Nella linea cockatil di Rosa Clarà 2016 sicuramente troverete tutto ciò di cui avete bisogno, per essere strabilianti e stilose e soprattutto mai banali e scontate. Scoprite con noi tutti i vestiti da cerimonia tra i quali trovare quello giusto.

    Se la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà vi hanno fatto venire la pelle d’oca, certamente resterete estasiate dalle proposte da cerimonia della casa di moda spagnola. Infatti, il marchio ha messo a punto una serie di vestiti eleganti e decisamente diversi dai classici modelli che solitamente troviamo negli atelier. Innanzitutto spazio alle stampe e ai pattern ricercati: il brand ha ideato dei dress, corti e lunghi, interessati soprattutto da fantasie floreali, che decorano all over l’intero modello. Inoltre, grande spazio è stato riservato anche ai pois, in particolar modo sugli abiti in stile anni ’50, e alle righe, con le quali sono stati confezionati quelli dalla forma a colonna.

    Inoltre, nella collezione ci sono anche delle creazioni con trama etnica molto insolita e stravagante, perfetti per chi vuole distinguersi.

    Ovviamente, all’interno della linea non mancano i modelli evergreen, rivisitati, nei colori e nei dettagli, per chi è in cerca di uno stile senza tempo ma che abbia, al contempo, qualcosa di unico e moderno. Tra questi modelli, infatti, troviamo un abito da cerimonia forgiato sulla linea di uno di quelli da sposa della collezione 2015 di Rosa Clarà, ovvero un modello in seta liscia con scollatura a v posteriore completamente contornata da cristalli ampi tono su tono, che per la selezione cocktail è stato declinato in rosso fuoco. Proprio questo è uno dei colori must del marchio, con il quale sono stati creati vestiti monospalla, a tubino, con elementi in pizzo e con paillettes proposte a contrasto. Per gli eventi di giorno vi consigliamo i modelli pastello, dal rosa delicato al lavanda, passando per l’acquamarina, mentre per la sera la selezione si spinge verso il blu notte, il viola e il nero, talvolta accompagnato anche dal nude.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti gli splendidi abiti da cerimonia 2016 di Rosa Clarà e trovate il vostro preferito!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaRosa Clarà

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI