Speciale Natale

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2015: la collezione [FOTO]

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2015, Rosa Clarà
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia Rosa Clarà 2015 sono ispirati ai favolosi e scintillanti anni 30. All’interno della collezione troviamo, infatti, creazioni arricchite da cristalli, perline, paillettes e frange che regalano una luce sublime e un leggero movimento. La linea Cocktail, giocata su vestiti lunghi e corti, è pensata per grandi eventi, soprattutto per cerimonie e gala serali, dove brillare è d’obbligo. Il catalogo di abiti Rosa Clarà punta tutto sui modelli tinta unita, da quelli blu royal al delicatissimo rosa antico, e li decora con micro gemme tono su tono per creare dei piccoli disegni.

    Affonda le radici negli anni 30 la prestigiosa maison spagnola Rosa Clarà. Non solo abiti da sposa 2015 ricoperti di piume e cristalli ma anche proposte da cerimonia eleganti e raffinate con le quali stupire, e stupirsi. Mai come questa volta il catalogo Two Cocktail è ricco di raffinati dress da sera, brillanti e ricchi di elementi che creano dei giochi elegantissimi con le luci. Nella collezione del marchio troviamo innanzitutto numerosi vestiti da cerimonia rosa dal finish metallizzato. Le diverse sfumature di questa cromia, dall’antico al confetto, si prestano bene per chi vuole indossare qualcosa di chiaro e decisamente molto romantico. Tra questi spiccano dei meravigliosi abiti a sirena, ideali per slanciare la figura e regalarsi una silhouette più intrigante.

    La maggior parte dei modelli proposti hanno la schiena scoperta o al massimo impreziosita da due spalline incrociate, anche queste rivestite di elementi brillanti. Più lineari gli abiti da cerimonia Rosa Clarà in chiffon con corpetto a cuore, realizzati in rosso intenso e blu royal.

    A proposito di blu, lo ritroviamo nella variante notte per decorare alcuni vestiti con base avorio effetto nude. Il gioco di contrasti, infatti, regala un look esclusivo e ricercato da gran sera. Moltissimi anche quelli declinati in un delicatissimo grigio perla, sia liscio sia con cristalli applicati, tra i quali troviamo anche un abito da cerimonia con coprispalle, anche questo arricchito da paillettes ton sur ton.

    Preferite dei vestiti corti? Ovviamente non mancano dei modelli più sbarazzini, ideali per matrimoni e cerimonie importanti ma perfetti anche per partecipare a party super esclusivi. Li abbiamo visti anche all’interno della collezione di abiti da cerimonia 2014 di Rosa Clarà, tutti impreziositi da paillettes e cristalli, che questa volta sono stati proposti nella versione color block metal oro, argento e bronzo. Molto graziosi anche quelli con gonne contornate da piccole frangette movimentate, che potete vedere, insieme a tutti i modelli illustrati, sfogliando le immagini del catalogo cerimonia Rosa Clarà 2015, raccolto nella nostra gallery.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2015Rosa Clarà

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI