Speciale Natale

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2014: la collezione [FOTO]

Rosa Clarà abiti da cerimonia 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Rosa Clarà abiti da cerimonia 2014: la collezione è una delle più belle realizzate per chi deve prendere parte a grandi eventi, è una linea che vanta speciali e brillanti applicazioni e che è giocata sulle cromie intense e vibranti, ideali per gala di primavera. Il famoso atelier, specializzato soprattutto nel settore sposa, colpisce e stupisce tutte con la collezione Two Rosa Clarà 2014, composta da vestiti lunghi e corti, con paillettes e pizzi, che non possono assolutamente passare inosservati. Per ogni occasione c’è un modello adeguato, per ogni donna e per ogni età c’è l’abito giusto per apparire al top anche quando il grande giorno è quello di un’altra.

    Se gli abiti da sposa Rosa Clarà 2014 ci hanno fatto sognare per via del tocco vintage e romantico dei quali sono stati caratterizzati, la linea di vestiti da cerimonia del marchio cattura l’attenzione per via dei colori avvolgenti e anche di qualche stampa floreale. Partiamo proprio da qui, dai modelli fantasiosi del noto marchio. Tra i long dress proposti, infatti, ne troviamo alcuni tinti di verde smeraldo, sui quali si notano delle grandi rose azzurre a contrasto, ma anche creazioni turchesi e bianche dalle stampe astratte ma molto delicate, ideali soprattutto in vista di matrimoni in primavera e in estate.

    A proposito di bella stagione, per questo periodo è possibile puntare su abiti da cerimonia dai colori chiari e freschi, come il rosa, il verde acqua e il turchese, assolutamente predominanti all’interno della collezione. Infatti, ci sono dei vestiti declinati in un delicatissimo baby pink, sui quali troviamo anche delle perline decorative e delle cinture gioiello di cristalli.

    Carinissimi anche quelli in pink beige fumé, anche questi attraversati da pietre tono su tono che regalano una luce vibrante. Verde acqua e turchese sono perfetti soprattutto in caso di eventi serali in estate, da scegliere tra i modelli con pizzi in trasparenza e quelli con spacchi sensuali e chic al tempo stesso.

    E se si è in cerca di un abito da cerimonia da sera? Niente paura, nella linea ci sono tante proposte declinate nelle nuance perfette per queste occasioni. Nella collezione Rosa Clarà cerimonia 2014 troverete innanzitutto delle creazioni in blu notte, viola scuro e azzurro, così sarete sempre perfette. In alternativa potete anche puntare, qualora l’evento lo richiedesse, sul nero, tra cui long dress monospalla drappeggiati davvero unici. Per le ragazze più giovani, infine, ci sono anche minidress da cocktail party, caratterizzati da cascate di paillettes e disponibili anche in argento.

    Volete vedere tutta la collezione Rosa Clarà 2014? Non dovrete far altro che sfogliare la nostra gallery e lasciarvi abbagliare dagli abiti da cerimonia 2014 del marchio!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI