Ronaldo sceglie i Simpson per giocare a calcio

da , il

    Non è un buon momento per il “fenomeno”. Dopo un’estate all’insegna del tira e molla, quando lo davano di nuovo all’Inter, o addirittura al Milan, Ronaldo sarà costretto a guardare dalla tribuna il prossimo match del campionato di calcio spagnolo.

    Ronaldo, espulso contro il Getafe, è stato infatti squalificato, ed a nulla è servito il ricorso del Real Madrid alla Commissione d’Appello della Federcalcio per ottenere l’annullamento della squalifica. Questo proprio quando il prossimo match sarà disputato dagli ex-“galacticos” contro i campioni d’Europa del Barcellona. Ma c’è una novità con cui Ronaldo può in qualche modo “consolarsi”.

    Secondo quando riporta il quotidiano carioca “O Globo”, nella sua versione on-line, Ronaldo apparirà nel 2007 niente poco di meno che in un episodio dei Simpson! Le indiscrezioni parlano infatti di Ronaldo che, in qualità di amico di Homer, si occuperà di fare la “scuola-calcio” a Lisa e Bart. Chissà, magari Ronaldo sceglierà di restare a casa di Homer per un bel po’ …