NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roma Sposa 2011: al via a Gennaio l’attesa fiera capitolina

Roma Sposa 2011: al via a Gennaio l’attesa fiera capitolina
da in Abiti Da Sposa 2017, Accessori Moda, Donna, Eventi, Matrimonio, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Roma Sposa 2011

    Dal 13 al 17 gennaio si svolgerà nella capitale l’attesa manifestazione Roma Sposa 2011. L’evento, che è stato preceduto da un’anteprima tenutasi lo scorso ottobre, si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma in Via Portuense. Per chi non conoscesse ancora questa fiera, si tratta di un evento fuori dal comune: il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia, Accessori e Servizi per le nozze più amato e seguito dalle coppie di tutta Italia. A rendere così fondamentale questa manifestazione del settore sposi sono sicuramente i numeri: saranno presenti, infatti, ben 350 tra le migliori aziende del settore ed oltre 2.000 marchi di abbigliamento.

    Come si sarà reso conto chi ha appena deciso di sposarsi, programmare un matrimonio è tutt’altro che semplice e le cose di cui occuparsi sono tantissime. Ecco perchè, oltre agli abiti per gli sposi e gli invitati alla cerimonia, Roma Sposa offre diverse proposte riguardanti tutti gli altri aspetti: fiori, bomboniere, liste di nozze, viaggi di nozze, ristorazione, catering e tutto ciò che necessita per rendere questo giorno davvero indimenticabile e perfetto.

    Durante la manifestazione si svolgeranno ogni giorno delle sfilate, il cui calendario verrà pubblicato qualche giorno prima dell’apertura della fiera: davvero un’occasione per vedere su una passerella tutti i potenziali abiti per la vostra cerimonia.


    Per quanto riguarda la moda sposa tra i più prestigiosi brand e distributori presenti alla fiera vi consiglio di non lasciarvi sfuggire lo stand di Elvira Gramano, Carnevali Spose, Celli Spose, D’Avino e Gruppo Clark. Per la moda sposo è quasi un obbligo passare da Radiosa, Gruppo Clark e Sorella Ramonda.

      Molti di voi si chiederanno come raggiungere la Fiera di Roma. Potrete optare per diversi mezzi di trasporto:

    • In auto dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni per Fiera Roma.
    • In treno dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropolitana. Prendere il Treno Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Accessori ModaDonnaEventiMatrimonioModaUomo
    PIÙ POPOLARI