Roma International Estetica 2011: Stylosophy ospite di Nailevo

Roma International Estetica 2011: Stylosophy ospite di Nailevo
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Eventi, Eventi Roma, Make Up, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La Zoya wonderfull collection

    Si è aperto sabato scorso presso la Fiera di Roma uno degli eventi più attesi dalle amanti della cosmetica e dagli addetti ai lavori: la Roma International Estetica. L’evento, giunto alla quarta edizione, ha visto la partecipazione di importantissime aziende specializzate in cosmetica e bellezza, con un’attenzione particolare per tutto ciò che riguarda la medicina estetica e le attività all’insegna dell’uso di prodotti naturali. Proprio sabato ho avuto il piacere di essere ospite presso la stand Nailevo, una delle aziende italiane più importanti che mi ha mostrato per voi in anteprima alcune delle più interessanti novità per la cura e la bellezza di unghie, mani e piedi.

    Tre le novità principali proposte dalla Nailevo che ho avuto anche il piacere di testare e fotografare (tutte le immagini che vedete sono state realizzate sul posto): la nuova collezione di smalti Zoya per la primavera 2011, la nuovissima linea per mani, piedi e corpo African Adventures Collection e il Pronto! Soak Off di Cuccio Professional, il nuovo smalto semipermanente.

    La collezione Zoya intimate primavera 2011

    La nuova linea Zoya per la primavera 2011 si chiama, non a caso, Intimate. Come potrete vedere dalla foto in alto, i sei colori disponibili sono davvero fashion, molto glamour e già considerati dalle fashion editor americane un vero must have dei prossimi mesi. Il mio preferito è il Gemma (ZP544), un verde misterioso con bicromia tendente al viola, assolutamente di tendenza. Inoltre, come tutti gli smalti Zoya, anche questi sono assolutamente sicuri anche in gravidanza in quanto privi di formaldeide, DBP, canfora e toluene.

    I fantastici prodotti Africa adventures collection

    Sono rimasta entusiasta dalla collezione African Adventures Collection, un’esclusiva e naturale linea di prodotti dedicati alla cura del corpo, delle mani e dei piedi.

    Provare questi prodotti è come fare un viaggio tra le ricette segrete di bellezza e gli ingredienti africani: dall’olio di argan, all’ootanga, dal baobab al nongongo. Davvero cremose e dalle profumazioni delicate le creme mani, perfette per combattere il freddo dell’inverno. Esotico ed emozionante uno dei prodotti bagno, il sapone avvolto nella stoffa lavorata dalle donne africane, che vedrete al centro della foto in alto.
    Le creme scrub per il corpo dell'African Adventures Collection

    Concludo il nostro viaggio nel mondo Nailevo con un’altra novità, il Pronto! Soak Off di Cuccio Professional, il nuovo smalto semipermanente che dura oltre tre settimane: insomma, si applica come uno smalto, ha la durata di un gel colorato e si rimuove facilmente senza danneggiare l’unghia naturale. Davvero una svolta.

    Tutti i prodotti distribuiti da Nailevo sono disponibili nei migliori istituti di bellezza, nelle Spa, nei Saloni d’acconciatura e negli esclusivi Zoya Point. Tutte le estimatrici romane degli smalti Zoya saranno molto contente di sapere che a breve verrà aperto un nuovo Zoya Point in zona Ponte Milvio. :)

    Cosa ne pensate delle nuove proposte Nailevo?

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaEventiEventi RomaMake UpPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI