Roma come San Francisco con il Pool Party

da , il

    piscina

    Luglio in città? Vacanze solo in agosto? Niente paura. Per combattere la noia dell’estate alle porte e il caldo afoso della città, Roma ha pensato di celebrare l’estate con un grande festa. Domenica 16 luglio goditi il tuo inizio estate con 24 ore di cocktail a bordo piscina, ascoltando la musica dei migliori DJ internazionali o dedicandoti qualche minuto di relax negli angoli massaggi.

    E al calar del sole, lanciati in danze scatenate! Il PoolParty, alla sua seconda edizione nella capitale, è ospitato al Radisson SAS es. Hotel di Roma, tra i più begli hotel di design del sud Europa,il più grande 5 stelle di design d’Italia, meta abituale della jet set internazionale.

    Vero e proprio format nato otto anni fa a San Francisco, già esportato in numerosi paesi, il PoolParty ha una particolarità: è un day party. Dalle 10 del mattino alle 10 di sera, al settimo piano intorno alla splendida piscina, sole e musica, ragazze e ragazzi in costume creeranno un vero e proprio happening raffinato e baciato del sole.

    Sono invitati…Tutti quei giovani professionisti, artisti, imprenditori, creativi, vip che hanno voglia di totale relax senza rinunciare al divertimento. Insomma un panorama eterogeneo di persone che sanno scegliere, hanno voglia di divertirsi, pensano con la propria testa, apprezzano le novità e seguono le nuove tendenze. Persone che il lunedì sorridono perché hanno passato un buon week-end.