Roger Vivier, una raffinata collezione di profumi

da , il

    roger vivier cinque profumi esclusivi

    Roger Vivier presenta una collezione esclusiva di profumi. La griffe celebre in tutto il mondo per le sue scarpe raffinate ed eleganti ha realizzato cinque fragranze estremamente sofisticate create da Rami Mekdachi, un vero e proprio genio di ampolle e profumi. Le fragranze rappresentano la trasposizione olfattiva del concetto stesso di eleganza in piena sintonia con il mood che da sempre caratterizza le creazioni della griffe Roger Vivier.

    Come sensuali ed intriganti sandali della griffe, i cinque profumi che compongono questa straordinaria collezione raccontano il concetto di eleganza attraverso altrettante essenze delicate e sensuali quali l’iris, il néroli, la rosa, il sandalo e l’ambra.

    Il packaging delle colonie Roger Vivier è semplice e raffinato ed è caratterizzato da un sigillo dorato un riflettendo in pieno l’eleganza raffinata di questi profumi e della griffe.

    Le colonie Roger Vivier sono disponibili in flaconi da 50 cl e saranno in vendita presso tutte le sofisticate boutique del brand.