Roger Vivier Jeune Fille, la nuova collezione di scarpe per bambine

Roger Vivier Jeune Fille, la nuova collezione di scarpe per bambine
da in Ballerine, Moda, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Stilisti, Roger Vivier
Ultimo aggiornamento:

    roger vivier jeune filles

    Il marchio di moda Roger Vivier ci propone la sua nuovissima collezione Jeune Fille che, come dice il nome stesso a chi mastica un po’ di francese, si rivolge proprio alle bambine. Sempre più marchi di moda ci presentano le loro linee pensate appositamente per i guardaroba dei più piccoli, un settore tra i più fortunati del mondo della moda, tra quelli che non sembrano assolutamente conoscere crisi in questo periodo di grave difficoltà per le maison di tutto il mondo. Roger Vivier ci propone ora delle scarpe anche per le giovanissime che vogliono sfoggiare il suo stile.

    Dopo avervi presentato la nuova boutique Young Versace dedicata proprio ai piccoli fashionisti, eccoci qui a parlare di un altro brand che ha scelto di dedicare una sua speciale collezione proprio all’universo dei bambini. Jeune Fille è l’etichetta che ci propone le scarpe più glamour pensate per i piedi più piccoli.

    Accanto ai classici brand specializzati nell’abbigliamento per bambini, sempre più marchi di moda decidono di prestare il loro stile proprio per il guardaroba dei più piccoli.

    Oggi aggiungiamo la griffe Roger Vivier a questo lungo elenco, perché il brand debutterà nella prossima primavera-estate 2012 con una linea di scarpe dedicate proprio alle più piccoline.

    La collezione comprende splendide ballerine con colori decisamente vivaci: ovviamente la linea delle più piccole si ispira al brand dedicato invece alle mamme. Scarpe decisamente intriganti, con le tonalità più glamour della stagione calda che verrà. Le troverete nei negozi da marzo 2012 al prezzo di 240 euro. Parte del ricavato sarà destinato poi a Save the Children Italia.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineModaModa BambiniModa Primavera/Estate 2012ScarpeStilistiRoger Vivier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI