NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roger Vivier, borsa con piume nere. La scelta di Gwen Stefani. Sì o no?

Roger Vivier, borsa con piume nere. La scelta di Gwen Stefani. Sì o no?
da in Borse, Designer, Donna, Look Star, Moda, Roger Vivier
Ultimo aggiornamento:

    borsa roger vivier

    Ecco per voi un modello di borsa di Roger Vivier davvero molto particolare, curiosa ma comunque molto chic ed elegante. Un modello di bag che alcune celebrities ci hanno già mostrato in occasione di appuntamenti decisamente importanti, ai quali hanno partecipato. Come Gwen Stefani, che ci ha mostrato questo interessantissimo modello di bag, da sfoggiare nei nostri eventi più glamour e più alla moda, per essere sempre al top. Che dite, forse è un po’ troppo per i nostri look? Meglio lasciare questo modello per qualche red carpet popolato da vip?

    Il marchio di moda Roger Vivier ci propone ogni stagione le sue interessantissime collezioni di accessori: scarpe, ma non solo, anche borse davvero di tendenza, da sfoggiare in ogni occasione. Ogni scusa è buona per poter indossare qualcosa che sia griffato Roger Vivier: lo sanno bene le celebrities che ogni volta ci propongono il suo stile, come Carla Bruni, celebre con la sua Miss Viv.

    Oggi vi propongo questo modello di borsa Miss Viv davvero curiosa e particolare. Lo stile di Roger Vivier è stato sfoggiato da Gwen Stefani qualche giorno fa, in occasione del gala di beneficenza organizzato dall’amFAR nei giorni del Festival del Cinema di Cannes 2011.

    Una borsa preziosa, in un’elegante tonalità nera, impreziosita da un po’ di pelo.

    Piume nere impreziosiscono questo elegante modello di borsa da sera: con il look di Gwen Stefani che vi propongo qui sotto, dove la cantante è apparsa in tutto il suo splendore accanto al marito Gavin Rossdale in smoking, è assolutamente divina, non trovate. Forse questa borsa potrebbe trovare un posticino anche nel nostro guardaroba… :)

    borsa roger vivier gwen stefani

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerDonnaLook StarModaRoger Vivier
    PIÙ POPOLARI