Rodarte: sfilata collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Rodarte porta sulle passerelle della New York Fashion Week la nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2011-2012 mostrandoci abiti eleganti e raffinati che giocano con una palette di colori neuri e delicati e con stampe ottiche che danno grande personalità a questi capi senza strafare. Una collezione che non tradisce lo spirito originale, visionario e particolarissimo delle creazioni Rodarte ma le rende portabili anche dalle donne comuni che vogliono un tocco esclusivo per le loro mise.

    La collezione Rodarte creata per l’autunno-inverno 2011-12 non tradisce lo spirito particolarissimo delle creazioni della griffe rendendole però portabili ed estremamente chic grazie ad un raffinato gioco di stampe ottiche unite ad abiti dai colori delicati e dalle forme bon-ton.

    Grande trionfo della femminilità con gonne scampanate dall’allure retrò e abiti dalle linee morbide che accarezzano il corpo sottolineando la figura con grande raffinatezza.

    Anche i tessuti ed i colori sono altamente femminili: stoffe impalpabili ed a volte lievemente trasparenti che sembrano rubate ad una collezione primaverile si alternano a tessuti caldi e morbidi che avvolgono il corpo della donna.

    A rendere ancora più esclusiva questa collezione presentata per la New York Fashion Week una palette di colori davvero elegante che alterna delicate tonalità pastello con un trionfo di beige ed avorio, colori simbolo di una raffinatezza senza tempo.