NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rodarte, look retrò chic per Keira Knightley

Rodarte, look retrò chic per Keira Knightley
da in Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    keira knightley in rodarte

    La bellissima Keira Knightley è stata avvistata con un abito Rodarte qualche giorno fa in occasione dei Jameson Empire Awards. Per l’occasione l’attrice ha, infatti, scelto di indossare un abito dalle linee retrò ed assolutamente chic declinato in un delizioso color cipria e caratterizzato da un tripudio di applicazioni luminose. Un look davvero intrigante che ci mostra come la bella Keira sia sempre capace di sfoggiare outfit raffinati e particolari.

    In occasione degli Jameson Empire Awards Keira Knightley, bellissima attrice e testimonial del profumo “Coco Mademoiselle” di Chanel, ha scelto di indossare un abito davvero esclusivo firmato Rodarte, una creazione caratterizzata da uno stile deliziosamente retrò e chic.

    A caratterizzare questo abito la linea decisamente vintage che si combina con tagli moderni, come quelli che determinano l’apertura sensuale che lascia scoperte le spalle.

    A rendere ancora più esclusivo questo abito firmato Rodarte realizzato in un raffinatissimo color cipria un vero e proprio tripudio di paillettes che combinandosi con i pizzi e con i tagli del vestito crea un gioco intrigante di luci e sensualità.

    A completare il look delle semplicissime décolletés nere che risaltano a confronto con la pelle delicatissima e chiarissima dell’attrice e con il colore dell’abito scelto dalla stessa.

    Anche il trucco é semplice e naturale caratterizzato da un tocco di bronzo sfumato sugli occhi e completato da un’acconciatura molto easy: un look semplice e raffinato per Keira Knightley che vinto il prestigioso premio come “Empire Hero” dell’anno.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI