Rock Style: tendenza autunno-inverno 2006/07

da , il

    Diesel

    Aggressiva, seducente e grintosa: ecco un’altra tendenza per questo autunno-inverno 2006/07 che è appena cominciato. Il completo di Diesel che vedete nell’immagine, e che è stato presentato alle sfilate di moda per la stagione fredda, rende l’idea di che cosa s’intende per Rock Style. Prendete un paio di jeans scuri, magari grigi secondo le tendenze del momento, e stretch. Accompagnateli con una maglia ton sur ton abbastanza grintosa, come il gilet aperto che vedete nella fotografia, e il vostro Rock Style è servito su un piatto d’argento.

    Per avere un look rock, ma trendy, basta seguire pochi semplici consigli. Innanzitutto, sono di rigore le tonalità scure: dal nero al grigio, tutte le sfumature intermedie sono ideali per questo stile. Poi bisogna apparire grintose, magari indossando sotto ai jeans che arrivano al polpaccio un bel paio di scarpe con il tacco a spillo, che rendono il vostro look ancora più aggressivo e graffiante. Anche un modaiolo abito di maglia a righe è l’ideale: basta indossarlo con spirito rock e glam.

    Gli accessori da abbinare sono molto importanti: collane di acciaio, magari a catena, dalle lunghezze estreme, borse con borchie e fibbie, cinture oversize in pelle o, ancora, cappelli stravaganti che ricordano quelli mitici indossati da Freddie Mercury durante le sue esibizioni più rock.