Speciale Natale

Rocio Munoz Morales: da Raoul Bova a Sanremo 2015 [FOTO]

Rocio Munoz Morales: da Raoul Bova a Sanremo 2015 [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Rocio Munoz Morales? Chi è la spagnola che ha conquistato il bel Raoul Bova e che calcherà il palco del nuovo festival di Sanremo 2015? Giovane, bella e, a quanto pare, anche molto talentuosa, l’affascinante Rocio Morales è una ragazza che conta una lunga e variegata carriera nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato come ballerina professionista, dopo aver studiato per tanti anni lo stile classico e moderno, e ben presto si specializza in ballo sportivo ottenendo sempre ottimi risultati e rappresentando, persino, la sua nazione. È approdata all’età di 17 anni al programma Ballando con le stelle, versione spagnola, in qualità di insegnante di danza ed è stata ospitata a numerosi show televisivi.

    Nel 2006 è partita per un grande tour mondiale, nel quale ha interpretato il ruolo di ballerina e corista, per il famoso cantante Julio Iglesias. Le collaborazioni importanti, negli anni, si sono susseguite e ha inizio anche la sua carriera di modella. Elegante ma, soprattutto, molto naturale, Rocio Morales posta per importanti riviste e diventa testimonial per grandi brand, tra cui L’Oreal, Marduk e Lavand.

    Nel 2009 ha debuttato come attrice nella serie televisiva La pecera de Eva. È partita da qui la sua carriera nel mondo della tv e del cinema, arrivando persino a conquistare l’Italia. Nel 2012, infatti, ha interpretato il ruolo che l’ha consacrata al nostro pubblico, Anna, nel film di Paolo Genovese Immaturi: il viaggio.

    In questa occasione ha conosciuto il suo attuale compagno. Stiamo parlando della coppia vip composta da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, che, di certo, non è passata immune agli onori della cronaca, per via soprattutto del divorzio molto discusso di lui con la ex moglie Chiara Giordano.

    Ad ogni modo, oggi Rocio è un volto noto del Belpaese ed è la nuova valletta di Sanremo 2015, accanto ad Arisa e Emma Marrone. Da lei tutti si attendono grandi cose, anzi, più specificatamente, grandi look, perché il festival non perdona e le critiche attorno agli stili scelti per le diverse serate della competizione passano tutti sotto gli occhi attenti degli appassionati di moda. Una delle domande che risuonano di più al momento è: cosa indosserà Rocio Munoz Morales a Sanremo? In effetti ce lo chiediamo tutti e visto che non abbiamo ancora informazioni a riguardo, abbiamo deciso di studiare i suoi soliti look per capire cosa possa piacerle o cosa no. In effetti la show girl spagnola ha uno stile molto pulito e semplice, ha una predilezione per i pantaloni e, come ogni giovane ragazza dalla silhouette invidiabile, ha una vera e proprio mania per gli shorts di jeans.

    Nella nostra gallery potrete vedere una serie di foto di Rocio Munoz Morales, dalla quale ci aspettiamo, per davvero, dei look memorabili a Sanremo 2015.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI