NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Roccobarocco e il nero sfilano a Milano Moda Donna A-I 2012/2013 [FOTO]

Roccobarocco e il nero sfilano a Milano Moda Donna A-I 2012/2013 [FOTO]

    Il nero regna sovrano anche da Roccobarocco. Nei giorni di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 finirà che ci stancheremo della classica nuance dell’eleganza: anche perché ce la stanno proponendo praticamente tutti, ad eccezione, finora, di Blugirl che nella sua collezione di moda femminile pret a porter ha osato portare un po’ di toni pastello che non guastavano proprio. Nello splendido scenario del Castello Sforzesco, uno dei simboli più famosi della città meneghina, ecco a voi servita la collezione di moda di Roccobarocco.

    Nei giorni di Milano Moda Donna A/I 2012/2013, c’è spazio per il rigore e i capi sempre incredibili proposti dal marchio di moda Roccobarocco, che elegge il nero come must have della stagione fredda. Anche se non c’era bisogno, visto che ormai l’avevamo capito anche da sole. La sfilata è un tripudio di femminilità e stile, per una classe innata che invaderà il nostro guardaroba.

    La donna di Roccobarocco è decisamente metropolitana: indossa capi di abbigliamento perfetti per affrontare il freddo e la giungla metropolitana, come i piumini, neri ma anche bianchi. La donna del fashion brand indossa anche abiti dalle stampe optical, che sembra arrivino direttamente da un guardaroba di qualche passata stagione, così come alcuni look che sembrano essere stati presi in prestito dall’armadio di lui: i pantaloni con camicia bianca e cravatta propongono uno stile maschile che si veste di una femminilità che io trovo assolutamente adorabile.

    La sera si accende di femminilità e sensualità, con abiti dai tessuti leggeri e il bianco e il nero finalmente soppiantati da motivi decisamente più insoliti. Le scarpe? Rigorosamente con tacco alto a rocchetto per il giorno mentre con tacchi a spillo per la sera!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventi MilanoFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaModa Autunno/Inverno 2012-2013RoccoBaroccoStilisti
    Più letti