Roccobarocco a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sua sfilata

Roccobarocco a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sua sfilata
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, RoccoBarocco, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nell’ultima giornata di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 abbiamo potuto ammirare lo stile casual chic di Roccobarocco, che in occasione delle sfilate milanesi per il guardaroba maschile per la stagione fredda che verrà ha sfoderato tutte le sue armi migliori per conquistare l’uomo moderno, il giovane fashionista di oggi che sa bene cosa vuole. Anche dal suo armadio. Roccobarocco è salito in passerella con una serie di capi che, inevitabilmente, piaceranno moltissimo ai più giovani, ma anche ai grandi che dentro si sentono ancora degli eterni ragazzi, sempre in giacca e t-shirt.

    Il calendario di Milano Moda Uomo per l’autunno inverno 2012/2013 si è concluso alla grande nella giornata di oggi: in programma moltissimi nomi noti della moda italiana che hanno terminato con classe ma anche con look casual una settimana della moda davvero molto interessante e ricca di outfit per il guardaroba maschile della stagione fredda che verrà che non passeranno inosservati.

    Nell’ultima giornata di passerelle abbiamo potuto ammirare i look che vedete protagonisti nella nostra galleria di immagini.

    Una sfilata che non ha avuto intoppi, come invece è successo in passato per il brand: ricorderete che in occasione dell’ultima edizione di Milano Moda Donna qualcuno aveva rubato la collezione femminile di Roccobarocco, costringendo la maison a correre ai ripari all’ultimo momento? Questa volta tutto è filato liscio. Per fortuna!

    La collezione autunno-inverno 2012/2013 di Roccobarocco si compone di completi più eleganti abbinati a look decisamente più casual, comprensivi di t-shirt e di cappelli davvero trendy. Due anime, per un’unica collezione di moda maschile, perfetta soprattutto per i giovani fashionisti che amano alternare classe e sportività. Abbinando sempre gli accessori giusti!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013RoccoBaroccoSfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI