Roberto Mambretti lancia il “Trucco at home”

Roberto Mambretti lancia il “Trucco at home”
da in Bellezza, Cosmetici, Hair style, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    make up artist

    Roberto Mambretti è un celebre hair & make-up designer che ha pensato di creare un servizio davvero esclusivo denominato “Trucco at home” che offre la possibilità di regalarsi direttamente a casa propria lezioni di trucco e parrucco a domicilio ed esclusive sedute di cura della bellezza a 360°. Un’iniziativa davvero interessante che permette di usufruire della professionalità di un vero esperto del settore nella comodità della propria casa.

    Cercate un’idea per passare una serata diversa in compagnia magari delle vostre amiche? La soluzione ideale potrebbe essere una sessione di trucco ed acconciatura con vere e proprie lezioni realizzate a domicilio con il make-up artist Roberto Mambretti.

    Un vero e proprio lusso degno delle più celebri star che permette di usufruire della professionalità di uno vero make-up artist, ed in particolare di uno dei nomi più noti nel mondo della bellezza nel relax di casa propria.

    La gente è sempre alla ricerca del lusso ed il lusso oggi è la possibilità di avere le comodità at Home, risparmiando tempo. La mia clientela apprezza sempre di più questa possibilità di poter avere lo stesso servizio che si può trovare nei migliori saloni del mondo, ma tra la privacy e la comodità di casa propria.” Roberto Mambretti.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiHair styleMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI