Speciale Natale

Roberto Cavalli Underwear, l’intimo si veste di stampe animalier

Roberto Cavalli Underwear, l’intimo si veste di stampe animalier
da in Lingerie, Roberto Cavalli, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli Underwear veste il nostro intimo con stampe animalier e dettagli preziosi che faranno gola alle fashioniste più attente allo stile. Il fashion brand toscano, infatti, ci presenta tutta una serie di creazioni davvero femminili e sensuali, che ci propongono quei motivi tanto cari allo stilista: per uno stile animalesco non c’è niente di meglio che un capo della casa di moda italiana. La nuova collezione Roberto Cavalli Underwear è un vero e proprio inno alla femminilità e alla sensualità, con colori accattivanti, materiali preziosi e seducenti e stampe animalier che sicuramente saranno ancora protagoniste del nostro guardaroba. Oltre che del nostro intimo!

    Dopo aver ammirato i capi della collezione Resort 2013 di Roberto Cavalli e dopo aver dato un’occhiata al guardaroba femminile del brand toscano per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, eccoci qui a parlare di lingerie. Per una collezione strepitosa.

    Assolutamente incantevole il reggiseno in pizzo e raso, con interno imbottito, che si veste di tonalità come il verde e il nero, molto eleganti e chic insieme, così come separatamente. Ovviamente troviamo in abbinamento un modello di culottes delle stesse tonalità e realizzato con gli stessi materiali, per un completino davvero trendy e sensuale da indossare ogni giorno.

    Se preferite dei classici slip, niente paura, perché Roberto Cavalli Underwear ha quello che fa al caso vostro: cosa ne dite di un paio di mutandine in jersey, con interno semi foderato ed elastico in vita, proposto con la stampa zebrata? Se siete delle amanti del black and white, da sfoggiare ovunque, anche nel vostro intimo, un modello da non perdere…

    Per le più romantiche che non rinunciano ai trend di stagione, ecco la sottoveste, nelle stesse tonalità del completino in pizzo e raso verde e nero. L’abitino è realizzato negli stessi materiali e nei medesimi colori e propone delle comode e pratiche spalline sottili, che lo rendono un perfetto alleato di stile in ogni occasione, anche le più galanti.

    Tutti i capi di abbigliamento intimo, oltre che le altre creazioni del marchio di moda toscano, le possiamo trovare in vendita sul nuovo sito di e-shop di Roberto Cavalli, rinnovato nei contenuti e nel design. I prezzi? Possiamo trovare i deliziosi slip con stampa zebrata a 80 euro o delle culottes nei toni del verde a 150 euro, mentre il reggiseno coordinato ha un prezzo di 195 euro. La sottoveste protagonista della nostra galleria di immagini, invece, costa 380 euro.

    Che dite, ci vestiamo tutte animalier da capo a piedi? Meglio di no, meglio dosare con cura questo motivo che sarà uno dei trend che ci accompagnerà con stile anche nei prossimi mesi invernali: un capo, un accessorio o un completino intimo sono più che sufficienti, da abbinare ad altre creazioni in tinta che non propongano però lo stile bestiale tanto amato da Roberto Cavalli… E non solo da lui!

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieRoberto CavalliStampe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI