NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberto Cavalli sfila con la collezione p/e 2012 a Milano Moda Uomo, le foto

Roberto Cavalli sfila con la collezione p/e 2012 a Milano Moda Uomo, le foto
da in Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Roberto Cavalli, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli porta in scena a Milano la sua interessantissima collezione di moda maschile per la prossima primavera-estate 2012. In questi giorni, infatti, la capitale italiana della moda ospita una delle kermesse più interessanti dedicata al guardaroba maschile della prossima stagione calda. Milano Moda Uomo ci regalerà nei prossimi giorni grandissimi emozioni, con le presentazioni delle collezioni di moda dei più importanti fashion designer. Roberto Cavalli ci ha già proposto i suoi trend.

    Lo stilista italiano ha proposto in passerella a Milano moda uomo per la primavera estate 2012 una collezione assolutamente imperdibile. L’uomo veste i capi eleganti e glamour del guardaroba classico, ma li propone in nuove tonalità, con colori decisamente più accesi, per una collezione che è davvero innovativa e giovane.

    Il marchio di moda italiano Roberto Cavalli propone una linea di moda maschile per la primavera-estate 2012 davvero molto colorata. Cosa dire del rosa acceso? Ma anche il blu è ben rappresentato con tonalità che non passano certamente inosservate, anche perché abbinate a capi decisamente classici e tradizionali, ma sempre molto originali.

    L’uomo di Roberto Cavalli per la primavera-estate 2012 è elegante ma sa anche stupire con i colori. La tavolozza del designer toscano è ricca di tonalità del tutto inaspettate, che danno forme nuove e luci interessantissime ai capi. La collezione comprende pantaloni con delicata zampa d’elefante, ma anche camicie e giacche, che sono sempre un must!

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Roberto CavalliSfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI