Roberto Cavalli: pochette con bracciale zebrato, forse un po’ troppo animalier?

Roberto Cavalli: pochette con bracciale zebrato, forse un po’ troppo animalier?
da in Borse, Bracciali, Donna, Gioielli, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    roberto cavalli borse con bracciale

    Roberto Cavalli pensa al nostro guardaroba con una collezione di borse davvero preziose, rese ancora più interessanti da uno stile animalier davvero particolare, che rivive nel braccialetto collegato alla pochette, che vi permette di portare queste bag da sera sempre con voi, senza la scomodità di avere le mani occupate. Ecco a voi delle pochette che ci rimandano ad uno stile animalier molto in voga in questa stagione, quello zebrato. E infatti i bracciali che accompagnano le borse ricordano proprio questo elegante animale. Ma la chiusura di questi ultimi con la testa della zebra era necessaria?

    Lo stile animalier è sicuramente un marchio di fabbrica del fashion brand toscano: nelle sua collezione di moda primavera-estate 2011 Roberto Cavalli ha inserito qualche riferimento a questo stile, che diventa così un must have per ogni stagione. Deliziosissimi i suoi abiti lunghi, leggeri, per la stagione estiva che si vestono di animalier, così come sono sempre molto interessanti gli accessori che rivivono con le tonalità di animali selvatici, che vivono liberi nella natura più incontaminata.

    Queste pochette che fanno parte della collezione primavera-estate 2011 di Cavalli sono assolutamente deliziose, proprio grazie ai braccialetti proposti, perché ci permettono di portarle in giro con noi comodamente. Pochette da indossare proprio come se fossero dei gioielli.

    Gioielli preziosi, dai dettagli molto glamour, perfette per la sera: il rosa antico è ideale per le più romantiche e le più femminili, mentre il testa di moro si adatta ad uno stile più classico.

    Le pochette sono accompagnate da questo braccialetto, in stile zebrato, che si chiude proprio con la testa di questo animale: un braccialetto smaltato in bianco e nero, con dettagli oro, con pietre preziose che formano gli occhi dell’animale e una criniera formata da strass. Molto brillante e scintillante, ma forse indossare una testa di animale al nostro polso non è un po’ troppo? Per tirare fuori l’anima selvaggia che è in noi, però, e la nostra voglia di libertà sono perfetti! :)

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBraccialiDonnaGioielliModaRoberto CavalliStilistiBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI