Roberto Cavalli per Elisabetta Canalis a Sanremo 2011

da , il

    sanremo canalis cavalli

    Non poteva certamente mancare Roberto Cavalli tra le griffe che vestirà Elisabetta Canalis in occasione dell’ormai imminente Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo martedì 15 gennaio. La Canalis è legata al noto stilista da un rapporto professionale, dato che è una delle sue più quotate testimonial, ma è anche legata a lui da una profonda amicizia e dunque questi non poteva di certo non essere tra la rosa degli stilisti che avranno il privilegio di vestirla in occasione della celebre kermesse canora. Ecco in anteprima uno dei bozzetti creato proprio da Cavalli per la bella Elisabetta.

    Manca davvero poco per l’avvio del 61° Festival della Canzone Italiana e per questa importante occasione Elisabetta Canalis sarà vestita da stilisti importanti come Versace, Vivienne Westwood, Armani e Cavalli.

    La Canalis, che sarà una delle grandi protagoniste di questa edizione del Festival, non poteva non essere vestita tra gli altri dal grande stilista ed amico Roberto Cavalli che l’ha scelta anche come testimonial per la sua linea di lingeria.

    Le creazioni firmate Roberto Cavalli saranno indossate dalla Canalis in occasione della terza serata del Festival, quella dedicata alla celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Per questa importantissima serata uno degli abiti sarà uno splendido vestito lungo declinato in un raffinato blu caratterizzato da un elegante corpetto e da un seducente spacco laterale.

    Un abito molto bello che sottolinea tutta la passione per il grande stilista per la donna e per la sua voglia di esaltare al meglio la femminilità rendendola una vera arma di seduzione.