Roberto Cavalli: nuove boutique in Cina… Il brand alla conquista dell’Asia

Roberto Cavalli: nuove boutique in Cina… Il brand alla conquista dell’Asia
da in Boutique, Donna, Moda, Roberto Cavalli, Shopping, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    roberto cavalli con la moglie eva

    Roberto Cavalli, inscindibile dalla moglie Eva che è sempre con lui sulle passerelle di moda più glamour, ha deciso di farsi un bel viaggetto in Asia. Non per una vacanza, ma per espandere il suo impero conquistando a suon di capi di abbigliamento glamour ed accessori must have sempre più fette di un mercato in continua espansione. Come lo è quello cinese. Il marchio di moda toscano ha infatti annunciato una preziosa partnership con un gruppo che gli permetterà di aprire moltissime nuove boutique in Cina.

    Moltissime nuove boutique di Roberto Cavalli sorgeranno in Asia, in particolare in Cina, dove il marchio di moda italiano può vantare già una larga presenza.

    Ampliamento dell’offerta che arriva grazie ad una partnership con Uccal, società con sede a Shanghai. Non solo Roberto Cavalli: anche le boutique Just Cavalli compariranno presto sul suolo cinese!

    Sono estremamente contento di poter annunciare questo importante accordo, che permetterà a milioni di clienti cinesi, che già conoscono le mie creazioni, di poter finalmente acquistare i nostri prodotti attraverso un’adeguata rete di boutique monomarca“, queste le parole di Roberto Cavalli in merito all’apertura delle sue nuove boutique in un continente che sta dimostrando di apprezzare molto il Made in Italy.

    Del resto capiamo perfettamente i cinesi che si innamorano della moda italiana e che capita spesso di vedere nelle nostre città d’arte più intenti a fare shopping nelle boutique più prestigiose piuttosto che ad ammirare i numerosi capolavori che l’arte italiana ha in serbo per loro. Del resto, sempre di arte si tratta: e in quanto a cultura, anche della moda, l’Italia non ha niente da invidiare a nessuno!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaModaRoberto CavalliShoppingStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI