Roberto Cavalli: look di Milly Carlucci a Miss Italia 2010

Roberto Cavalli: look di Milly Carlucci a Miss Italia 2010
da in Donna, Look Star, Miss Italia, Moda, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Milly Carlucci ci ha mostrato la moda di Roberto Cavalli, in occasione della sua partecipazione all’edizione 2010 di Miss Italia. Lunedì è stata incoronata la reginetta di bellezza del nostro paese, dopo una selezione durata tre giorni, avvenuta tra le 60 ragazze giunte in finale. A vincere è stata la concorrente umbra Francesca Testasecca, che ha sbaragliato la concorrenza agguerrita di moltissime altre aspiranti Miss provenienti da ogni angolo del nostro paese. La giovane ragazza ha ricevuto la sua corona e lo scettro da Sophia Loren, ospite d’eccezione della trasmissione televisiva di Raiuno condotta da Milly Carlucci, elegante ed impeccabile come sempre.

    In occasione della conduzione di Miss Italia 2010, che ha consegnato molti prestigiosi premi ad alcune delle ragazze che hanno partecipato al concorso di bellezza di Salsomaggiore, Milly Carlucci ha deciso di affidarsi allo stile di un marchio di moda italiano famoso ed apprezzato in tutto il mondo: la conduttrice ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di Roberto Cavalli, che ci regala sempre look da favola.

    Del resto l’eleganza è stata la protagonista di questa nuova edizione di Miss Italia 2010, che si è svolta a Salsomaggiore Terme dall’11 al 13 Settembre 2010: Milly Carlucci, perfetta padrona di casa, non poteva esimirsi da questo fattore che ha caratterizzato la nuova edizione del programma televisivo, proponendoci uno stile assolutamente unico ed impeccabile.

    Splendidi gli abiti di Roberto Cavalli sfoggiati dalla conduttrice, che non era però l’unica a vestire la moda del noto fashion brand Made in Italy: anche in occasione della serata finale, che si è svolta lunedì 13 settembre 2010, le finaliste hanno indossato, in una sfilata decisamente glamour, abiti del marchio di moda toscano.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMiss ItaliaModaRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI