Roberto Cavalli, le uova di cioccolato per Pasqua 2011

da , il

    roberto cavalli uova pasqua

    Roberto Cavalli ci conquista sempre con le sue creazioni esclusive ed in vista della Pasqua porta la moda ed il suo stile assolutamente unico anche nel dolce tipico di questa festa vestendo le celebri uova di cioccolato di intriganti fantasie animalier, vero e proprio simbolo di riconoscimento della maison con il suo carattere trendy e grintoso. Delizie che incantano occhi e palato e che sapranno far breccia nel cuore di chi ama le cose più esclusive e particolari.

    Dopo avervi mostrato le raffinate uova di cioccolato ideate da Armani Dolci per la Pasqua 2011, voglio mostrarvi un altro connubio tra moda e gusto che in occasione dei festeggiamenti pasquali ci regala delle deliziose ed accattivanti creazioni.

    Le uova di Pasqua Roberto Cavalli sono tutte realizzate con una pregiata selezione di semi di cacao attraverso la quale vengono anche ricreate delle esclusive stampe animalier che nascono dalla combinazione delle diverse tipologie di cioccolato.

    Se ancora non bastasse, a rendere ancora più esclusive queste deliziose uova la presenza, all’interno di ognuna, di un prezioso regalo firmato Roberto Cavalli, per stupire due volte contemporaneamente.

    Le uova di Pasqua firmate Roberto Cavalli sono realizzate da abilissimi maestri pasticceri e si possono trovare in vendita sia presso il Caffè Giacosa di Firenze sia nello store online di Caffè Giacosa.

    Un pensiero davvero esclusivo, che sarà molto apprezzato dagli amanti della moda; un’idea originale per rendere la Pasqua non solo più buona ma anche più fashion.

    Tra le proposte per la Pasqua 2011 firmate Ladurée, quelle Armani e, adesso, quelle Cavalli ce n’è davvero per tutti i gusti.