Milano Moda Donna

Roberto Cavalli, l’abito di Ilary Blasi alle Iene

Roberto Cavalli, l’abito di Ilary Blasi alle Iene
da in Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Roberto Cavalli, Tv, Ilary Blasi
Ultimo aggiornamento:

    Ilary Blasi in Roberto Cavalli

    Ilary Blasi è una delle conduttrici più belle e più apprezzate del piccolo schermo: la moglie di Francesco Totti, capitano della Roma Calcio, ha conquistato tutti, sin da quando ballava alla corte di Gerry Scotti nel suo celebre Passaparola, una delle trasmissioni più seguite e apprezzate di Mediaset. Oggi Ilary Blasi è una conduttrice televisiva, che da qualche tempo ammiriamo alla conduzione delle Iene, un programma irriverente e senza peli sulla lingua, in onda ogni settimana su Italia 1.

    Alle Iene, possiamo ammirare Ilary Blasi in sensuali e ironici balletti, che lei intraprende insieme a Luca e Paolo, duo di comici, che da tempo apprezziamo sul piccolo schermo. Stacchetti davvero molto divertenti, in occasione dei quali possiamo anche ammirare i look che ogni volta la conduttrice televisiva ci propone alle Iene.

    Nell’ultima puntata delle Iene, andata in onda come sempre in prima serata su Italia 1, Ilary Blasi ha indossato un mini abito di Roberto Cavalli: la conduttrice ci ha deliziato con un look decisamente molto sensuale. Ovviamente l’abito è corto e segue le curve perfette della showgirl: un marchio di fabbrica per Ilary Blasi, che ormai ci ha abituato a look del genere.

    Immagine presa da:
    www.sfilate.it.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaPrimo PianoRoberto CavalliTvIlary Blasi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI