Roberto Cavalli, i look di Eva Herzigova, Afef e Kylie Minogue a Mosca

Roberto Cavalli, i look di Eva Herzigova, Afef e Kylie Minogue a Mosca
da in Donna, Look Star, Moda, Roberto Cavalli, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    cavalli abiti star mosca

    Roberto Cavalli è stato un vero protagonista per quanto riguarda i look sfoggiati ieri a Mosca dalle star presenti alla presentazione del Calendario Pirelli 2011. Ben tre sono le signore del jet set internazionale che hanno scelto di indossare in questa importante occasione abiti realizzati dal grande Cavalli. Eva Herzigova, Afef e Kylie Minogue hanno tutte scelto, infatti, di indossare delle esclusive creazioni Cavalli sfoggiando tre stili e tre look davvero molto diversi.

    Tre donne così diverse tra loro non potevano che scegliere stili assolutamente diversi ma, al di la delle apparenze, sono tutti accomunati dalla firma di Roberto Cavalli.

    Eva Herzigova per l’occasione ha scelto di indossare un abito da sera fasciante caratterizzato da un’intenso colore azzurro e da un elegante drappeggio sul décolleté.

    Più elegante e sofisticata la bella Afef che ha scelto un abito da sera viola della griffe caratterizzato da una lavorazione ad intreccio sul seno e da un lieve strascico.

    Look decisamente più grintoso, invece per la cantante Kylie Minogue che ha scelto di indossare una giacca con frange ed un paio di scarpe tronchetto che fanno parte della collezione Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2010-2011.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaRoberto CavalliVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI