NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberto Cavalli Fragranze, il teaser dello spot tv con Elisa Sednaoui

Roberto Cavalli Fragranze, il teaser dello spot tv con Elisa Sednaoui
da in Bellezza, Donna, Profumi, Profumi Donna, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli ci presenta la sua nuova fragranza dall’animo glamour e selvaggio e lo fa con uno spot tv, di cui per ora posso mostrarvi solo un’anticipazione con il teaser, con protagonista la bellissima attrice e modella italiana Elisa Sednaoui. Dalle pagine (virtuali) del nostro sito vi avevo già anticipato che lo stilista toscano aveva scelto Elisa Sednaoui come testimonial della sua linea beauty Roberto Cavalli Fragranze e, finalmente, possiamo ammirare una piccola preview dello spot in cui Elisa Sednaoui rappresenta, con fascino e sensualità, l’essenza selvaggia della donna Roberto Cavalli.

    Le campagne pubblicitarie dei profumi sono davvero splendide, delle vere opere d’arte in cui, in pochi secondi, si cerca di rappresentare al meglio le sensazioni e lo spirito del profumo nelle sequenze video.

    Se c’è un vero campione in questo campo è Christian Dior, che nell’ultimo spot del profumo J’adore con la splendida Charlize Theron, ha reso omaggio alle dive che hanno fatto la storia della griffe: un’advertising davvero sublime e fashion!

    Lo spot del nuovo profumo di Roberto Cavalli, diretto da Johan Renck, si preannuncia davvero accattivante e la griffe sembra essere riuscita nell’impresa di catturare l’essenza della donna proposta ogni stagione sulle passerelle dello stilista toscano, un mix di sensualità, femminilità, mistero e glamour.

    Una donna elegante e raffinata proprio come la tigre che compare nello spot insieme ad Elisa, una figura inafferrabile che, però, non passa mai inosservata, proprio come recita il claim dello campagna pubblicitaria “Don’t go unnoticed!“. E voi cosa ne dite di questa anticipazione? Siete curiose di scoprire come sarà lo spot?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaProfumiProfumi DonnaRoberto Cavalli
    PIÙ POPOLARI