Roberto Cavalli festeggia i 70 anni con una mostra a Milano

Roberto Cavalli festeggia i 70 anni con una mostra a Milano
da in Eventi Milano, Fotografia, Mostre, Primo Piano, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Designer italiano Roberto Cavalli

    Il designer italiano Roberto Cavalli festeggia i suoi primi 70 anni di vita. Il grande stilista toscano è pronto a raggiungere questo importante traguardo anagrafico, nello stesso anno nel quale festeggia un importante evento professionale: all’età di 70 anni, Roberto Cavalli festeggia anche i 40 anni nel mondo della moda, 40 anni ben spesi e che hanno dato dei frutti assolutamente glamour, viste le creazioni che ci ha proposto in tutti questi anni. Nei giorni di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2011, Roberto Cavalli ci proporrà la sua collezione, per poi celebrare a novembre il suo settantesimo compleanno.

    A Palazzo Morando si terrà a partire dal 22 settembre 2010 una serie di eventi assolutamente imperdibili, tra i quali anche una mostra dedicata al Roberto Cavalli fotografo. Una mostra per celebrare i suoi primi 70 anni di vita (gliene auguriamo altrettanti e tutti da spendere con stile e glamour nel mondo della moda :D ).

    La mostra aprirà i battenti il prossimo 15 novembre, giorno del compleanno dello stilista: in scena la passione per la fotografia di questo grande designer di moda, che ha saputo trasformare una passione in arte.

    Un’arte apprezzata da tutte le fashion addicted che ammirano il suo stile sulle passerelle più prestigiose.

    Non chiamatemi fotografo, non lo sono sono solo una persona che ama tutto quello che lo circonda e ama fissarlo con la sua macchinetta digitale“, queste le parole di Roberto Cavalli, al quale non possiamo che fare i nostri migliori auguri di buon compleanno, ringraziandolo per tutte le collezioni che il suo marchio di moda ci ha regalato.

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoFotografiaMostrePrimo PianoRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI