Roberto Cavalli con la moglie Eva al Fashionable Istanbul

Roberto Cavalli con la moglie Eva al Fashionable Istanbul
da in Concorsi, Eventi, Look Star, Moda, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli e la moglie Eva in questi giorni sono in trasferta in Turchia. Domani, venerdi’ 23 ottobre, infatti, lo stilista italiano e la consorte saranno gli ospiti d’onore alla prima edizione del weekend della moda di Instanbul. Le porte della Fashionable Istanbul saranno aperte proprio dallo stilista toscano, che inaugurera’ l’evento di moda.

    La manifestazione di moda, Fashionable Istanbul, vedra’ nella prima serata un evento di gala in onore del designer fiorentino: presso il Palazzo Dolmabahce si terra’ una sfilata con i capi della collezione invernale del brand, ma anche quelli storici della maison Roberto Cavalli. A seguire un dinner party nel Reina Club, con cariche e personalita’ illustri del paese ospitante.

    Sono onorato di essere stato scelto per inaugurare la prima edizione della Fashionable Istanbul perchè considero questo invito un riconoscimento alla mia personale visione positiva, gioiosa e vincente della moda.

    L’emozione è ancora piu’ grande considerando Istanbul una città di seduzione e mistero, un ponte geografico e culturale tra la mia cultura e l’oriente“.

    Nei giorni successivi verranno presentate le collezioni di giovani stilisti emergenti, ma anche altri marchi importanti, come Missoni, Ferragamo, Ferre’ e Vivienne Westwood. Madrina della prima edizione la bellissima modella Bar Rafaeli, che sara’ la testimonial di questo importante evento di moda.

    Nella nostra galleria di immagini, Roberto Cavalli insieme alla moglie Eva.

    Immagini:
    ufficio stampa Roberto Cavalli.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiEventiLook StarModaRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI