Milano Moda Donna

Roberto Cavalli collezioni Junior e Newborn Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Roberto Cavalli collezioni Junior e Newborn Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2013, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda toscano Roberto Cavalli veste con il suo stile inconfondibile e con le stampe glamour anche i bambini: il fashion brand ha infatti presentato le sue nuove collezioni Junior e Newborn per la prossima primavera-estate 2013, proponendoci dei giovani maschietti e delle giovani fanciulle che amano lo stile fashion e lo dimostrano con abiti impeccabile di fronte ai quali viene voglia di chiedere se per caso hanno una taglia per adulti. Le due nuove linee di moda Roberto Cavalli Junior e Roberto Cavalli Newborn ci propongono, infatti, dei trend che andrebbero bene anche nel guardaroba dei più grandi, come l’animalier e lo stile floreale.

    La collezione di moda per bambini di Roberto Cavalli per la primavera-estate 2012 è stata l’ultima con i vecchi label pensati per le linee dedicate ai più giovani. Dopo aver detto addio all’etichetta Roberto Cavalli Angels & Devils, ecco che il fashion brand ha radunato tutto sotto un nome più “universale” e chiaro, dividendo le sue collezioni in Junior, dedicata ai bambini un po’ più grandicelli, e Newborn, per i cuccioli appena nati.

    In occasione dell’ultima edizione di Pitti Bimbo andata in scena a Firenze per la primavera-estate 2013, ecco che il marchio di moda toscano ci ha presentato delle collezioni ricche di spunti che faranno piacere non solo a chi quei capi andrà ad indossarli, ma anche alle loro mamme e ai loro papà: soluzioni di look che faranno intenerire anche i cuori più duri.

    Cominciamo con la linea femminile, dedicata a moderne e giovani principesse: abbiamo abitini deliziosissimi, senza maniche o con maniche corte, impreziositi da stampe animalier, come il maculato.

    Non mancano, poi, creazioni più romantiche, come gli abiti rosa, i vestiti vaporosi che ricordano quelli proposti per il guardaroba delle mamme, creazioni con rouches e volant o meravigliose stampe floreali, sia nei toni del rosa e del rosso, che in quelli del blu. Deliziosi gli abiti con maniche e gonna a palloncino, che saranno un trend da non sottovalutare per il guardaroba delle piccole, così come i jeans e le t-shirt per il tempo libero. Tra gli accessori possiamo riconoscere scarpe ultra flat, come sandali e ballerine, declinati secondo i trend degli abiti, maculato compreso.

    E per i maschietti? Per loro completi bon ton, impeccabili, da giovane gentleman, anche se Roberto Cavalli pensa anche ai momenti di gioco, con scarpe casual, jeans e magliette per giocare in tutta libertà, ma sempre con stile, quello non manca mai!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2013Roberto Cavalli Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/07/2012 17:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI