Roberto Cavalli collezione uomo autunno/inverno 2011-2012

da , il

    La collezione uomo autunno/inverno 2011-2012 di Roberto Cavalli ha sfilato durante il prestigioso evento dedicato alla moda maschile, Milano Moda Uomo. Sulla passerella capi raffinati ed eleganti ispirati allo stile classico rivisitato con dettagli e nuance di tendenza. Stylosophy ha assistito allo splendido spettacolo e quindi, oltre a mostrarvi alcuni outfit della collezione firmata Roberto Cavalli, ci teniamo moltissimo a comunicarvi le nostre impressioni e alcune foto che abbiamo scattato durante il grande evento.

    Noi di Stylosophy c’eravamo, a guardare da vicinissimo le splendide proposte di Roberto Cavalli. E’ stato un evento davvero bellissimo, grandi emozioni, grande aspettativa per i capi dedicati alla prossima stagione fredda.

    Lo stilista è uscito prima della sfilata per salutare i suoi ospiti in prima fila, una cosa molto strana perchè di solito i designer escono solo a fine sfilata per qualche secondo e poi scappano via! Location semplice e di classe, tutto sulle nuance del nero e del beige, e un parterre di ospiti eccezionali, fra cui Morgan (in foto) e Cesare Cremonini.

    Gli outfit sono assolutamente splendidi; completi di classe dal taglio sartoriale si abbinano a maglioncini a collo alto. Le giacche e i cappotti sono lussuosi e caldi, ingombranti e con inserti in pelliccia. La palette di colori è varia, si va dai colori più sobri come il nero, il grigio e il panna ma si prosegue con completi fashion in velluto bordeaux e giacche e pantaloni verde scuro, i miei preferiti.

    Gli accessori si discostano leggermente dalla classicità dei capi presentando stivali a punta in pelle liscia o scamosciata declinate in varie nuance. Una sfilata che vista dal vivo è davvero indimenticabile. Milano Moda Uomo non delude!

    Ed ecco per voi lettori di Stylosophy un esclusivo video della sfilata ripreso a pochi metri dalla passerella dalle nostre inviate!

    Beauty in the Sun