Speciale Natale

Roberto Cavalli collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Roberto Cavalli collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Roberto Cavalli, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli collezione Autunno/Inverno 2014-2015, una linea di abbigliamento che porta in scena colli di pelliccia e abiti con frange svolazzanti, per una donna dal carattere deciso e unico. Nella cornice dell’Arco della Pace, in piazza Sempione, Roberto Cavalli è tornato a conquistare tutti gli appassionati di stile con capi di abbigliamento e accessori mozzafiato. Impressionante anche la location, una passerella circolare che al centro ospitava una piccola piscina con le fiamme. E nel finale fuochi d’artificio.

    La collezione Roberto Cavalli Primavera/Estate 2014 ci ha sorprese per il mood futuristico in stile anni ’20, dove perline, frange e cristalli la facevano da padrone. Ed è proprio partendo da qui che lo stilista ha continuato il suo viaggio nel passato proiettandosi lontano, nel futuro inimmaginabile, composto principalmente di capi di origine animale. Ed è proprio per questo motivo che fuori dalla location scelta per la sfilata, l’Arco della Pace in piazza Sempione, che gli animalisti hanno protestato contro la moda che utilizza pelli e pellicce vere.

    Tra i capi di abbigliamento di questa nuova collezione spiccano numerosi vestiti di ogni lunghezza, corti, midi e long impreziositi da perline leggerissime, poste anche a contrasto, e frangette.

    Ogni singolo modello è stato proposto in abbinamento a deliziosi colli di pelliccia e micro boleri sorretti da sottili catenine di metallo silver. Anche i cappotti sono di pelliccia, alcuni con sfumature naturali, altri proposti con striature tricolor in combinazione con il rosso. I vestiti lunghi sono sicuramente degni di nota, creazioni bellissime e molto particolare, piuttosto difficili da portare, soprattutto per via della rigidità della pelle rispetto ad altri materiali.

    Tra i tantissimi abiti, c’è stato spazio anche per alcuni coordinati giacca e pantalone slim, proposti in tinta unita e in blocchi di colore ma anche con fantasie uniche. La collezione Roberto Cavalli si conclude con una serie di proposte con gonne trasparenti e chic, che svelano le gambe delle modelle e i deliziosi sandali e pump open toe in black con profili metallizzati. La linea è infine composta anche da occhiali da sole oversize dal taglio squadrato e borse in pelle con tracolla e frangette.

    Per scoprire tutti i look di tendenza di questa Milano Moda Donna 2014, vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery, dove potrete vedere l’intera collezione Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2041-2015.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2014-2015Roberto CavalliSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI