NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberto Cavalli ci presenta la sua Gym Collection: foto dei primi capi casual chic e animalier

Roberto Cavalli ci presenta la sua Gym Collection: foto dei primi capi casual chic e animalier
da in Donna, Moda, Roberto Cavalli, Sport, Stilisti, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi la nuovissima Gym Collection di Roberto Cavalli, la collezione di moda che il grande fashion designer toscano ci propone per il nostro tempo libero, per uno stile che sia comunque glamour e chic, ma anche pratico e comodo per affrontare ogni momento della giornata. Solitamente quando parliamo del marchio di moda italiano, lo associamo a grandi look da sera o da grande evento indossati dalle celebrities più in vista del momento, oppure in riferimento alle sue prestigiose sfilate di moda. Oggi vi parlo di un’interessantissima collezione casual chic.

    Se sui red carpet di tutto il mondo possiamo ammirare l’eleganza di Roberto Cavalli, scelto ogni giorno dalle star più belle ed ammirate, ecco che ora lo stile del marchio di moda italiano potrà entrare di diritto anche nella vita di tutti i giorni. La Gym Collection, che è stata annunciata dal fashion brand toscano, è dedicata sia al guardaroba maschile sia al guardaroba femminile.

    Il primo scatto di questa nuova collezione di moda, avvolta nel mistero, ci propone due look femminili proposti da Roberto Cavalli. La Gym Collection è dedicata a tutte le giovani e i giovani che anche per i loro look casual vogliono vestire l’eleganza del marchio di moda, che ci consigli di andare a scoprire tutta la collezione nelle tante boutique monomarca del brand.

    Con tutta probabilità questa nuova linea di moda dovrebbe essere realizzata dall’azienda comasca Isa Seta e si comporrà di capi di abbigliamento sportivo di alta qualità. Capi sportivi come i leggings leopardati proposti o i vari piumini con cappuccio per il nostro tempo libero. Senza dimenticare gli accessori…

    A quando le prossime fotografie della nuova collezione?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaRoberto CavalliSportStilistiUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI