Roberto Cavalli, capi della Collezione Cruise 2011

da , il

    Il marchio di moda Roberto Cavalli ha presentato la sua interessantissima Collezione Cruise 2011. Nella nostra galleria di immagini potete, infatti, notare alcuni capi della Collezione Crociera, che il fashion brand italiano ha pensato per tutte le donne che amano il suo stile, sicuramente molto originale, che si esprime con capi di abbigliamento e accessori davvero glamour e fashion. Anche in questa collezione di moda il colore è il grande protagonista, accanto a tonalità basic, che non possono mancare in ogni collezione che si rispetti. Capi che non potrete non amare, come le tute, davvero molto eleganti ma easy al tempo stesso.

    La Collezione Cruise 2011 di Roberto Cavalli ci parla della natura: il designer toscano, infatti, ha tratto ispirazione dal meraviglioso mondo che ci circonda. Madre Natura ci ha regalato moltissimi spunti, che lo stilista riesce a raccogliere, riproponendoli in capi di moda che ben presto diventano dei must have. Abiti e accessori in perfetta sintonia con la natura che ci circonda, perfetti per essere indossati in ogni occasione.

    La collezione di moda griffata Roberto Cavalli ci propone tutta una serie di capi imperdibili per il nostro guardaroba: abbiamo delle splendide tute, perfette per essere indossate sia di giorno sia la sera. Tute coloratissime o più basic, da abbinare ad accessori preziosi o più casual, per cambiare continuamente il nostro look, utilizzando sempre lo stesso capo. Poi abbiamo gli shorts in denim, grandi protagonisti di ogni collezione per la stagione calda che si rispetti, ma anche skinny jeans, per delineare le curve delle donne, giacche e blazer da sfoggiare in ogni occasione e da abbinare ai pantaloni o alle gonne. E se fa un po’ fresco, ecco comparire i coprispalla in pelliccia.

    Insomma, una collezione davvero completa!

    Immagini da:

    lei.excite.it.