Roberto Cavalli: boutique a Cannes, look delle star all’opening. Chi è la più bella del reame?

da , il

    Roberto Cavalli approfitta della mobilitazione di vip che stanno affollando le spiagge della Costa Azzurra per inaugurare il suo nuovo punto vendita che sorge proprio a Cannes. Nei giorni del Festival del Cinema francese, infatti, moltissime le celebrities che ci stanno mostrando il loro repertorio glamour in occasione dei red carpet della kermesse cinematografica. Molti anche gli eventi collaterali organizzati proprio in questi giorni. E tra i vari party e cene di beneficenza, ecco che c’è anche spazio per partecipare all’inaugurazione del nuovo punto vendita del marchio di moda italiano.

    Lo stilista toscano ha infatti inaugurato la sua nuova boutique, che sorge al numero 67 di Boulevard de La Croisette. Un evento inserito nei giorni del Festival del Cinema di Cannes 2011 e vissuto in maniera decisamente glamour, con un cocktail sulla spiaggia e anche una cena in barca. Fortunati i vip che hanno potuto partecipare e che hanno avuto l’onore di salire sullo yacht di Eva e Roberto Cavalli per una cena privata. Ma la serata non è finita qui, perché subito dopo si è tenuto un party tra i più esclusivi della kermesse!

    Moltissimi i volti noti che hanno partecipato all’evento. Nella nostra galleria di immagini potete riconoscere la splendida modella israeliana Bar Refaeli, la collega italiana Eva Riccobono. Ed anche una grande amica nonché musa di Roberto Cavalli, quella Elisabetta Canalis che in questi giorni ha dovuto smentire le voci di una crisi con il suo bel George Clooney, che non è apparso accanto a lei.

    E ancora, hanno partecipato al party Afef, l’imprenditore Renzo Rosso, Carine Roitfeld con i figli Vladimiro Julia, Ana Beatriz Barros, Janet Jackson e gli innamoratissimi Laetitia Casta e Stefano Accorsi, che abbiamo già ammirato su un red carpet tenerissimi, mano nella mano tutto il tempo!