Roberto Cavalli: Benedetta Mazzini a X Factor

da , il

    benedetta mazzini roberto cavalli

    Benedetta Mazzini veste lo stile di Roberto Cavalli. La figlia della cantante Mina quest’anno è stata protagonista della terza edizione del talent show di Raidue, “X Factor”, che si è concluso ieri sera con la vittoria di Marco Mengoni. Benedetta Mazzini faceva parte di una sorta di giuria, che faceva parte del Processo, un programma televisivo pomeridiano, collegato ad X Factor e condotto sempre da Francesco Facchinetti. Nella finale, che si è svolta ieri sera, Benedetta Mazzini era tra le ospiti del programma.

    Benedetta Mazzini faceva parte de Il Processo, un contenitore quotidiano che analizzava quello che accadeva in trasmissione. Protagonisti alcuni opinionisti, tra i quali Benedetta Mazzini e Antonella Elia, che andavano ad affiancare Carlo Pastore, presentatore di TRL, e Pierpaolo Peroni. Il loro compito era quello di parlare delle esibizioni e dei comportamenti dei giurati.

    In occasione della finale di X Factor, che si è tenuta ieri sera , Benedetta Mazzini ha scelto un abito Roberto Cavalli, perfetto per lo spirito della trasmissione: si tratta di un mini abito nero, davvero molto aggressive, impreziosito da dettagli ton sur ton sparkling. Ai suoi piedi degli stivali di pelle alti fino al ginocchio e una maxi bag dello stesso colore e materiale.

    Un look adatto allo stile di X Factor, semplice e glam rock.

    Immagini:

    ufficio stampa Roberto Cavalli.