Roberto Cavalli Anniversary, il profumo che celebra i 40 anni della maison

Roberto Cavalli Anniversary, il profumo che celebra i 40 anni della maison
da in Profumi, Profumi Donna, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    profumo cavalli

    La maison Roberto Cavalli compie quarant’anni, anni segnati da una grande passione per la moda e per le donne. Per celebrare un compleanno così importante, simbolo di maturità, di una storia di vita e di tanti traguardi raggiunti, lo stilista ha realizzato una fragranza che racchiude in se lo stile e il carattere della maison fiorentina: il Roberto Cavalli Anniversary, un profumo sensuale e lussuoso, proprio come gli abiti realizzati dallo stilista.

    Il serpente, una delle icone più significative della Roberto Cavalli, da sempre simbolo dei suoi profumi, avvolge e protegge questa nuova fragranza, che con un jus sensuale e lussuoso racconta lo stile inconfondibile della maison.

    La fragranza, infatti, racchiude in se note frizzanti e fruttate di lampone, mela verde, pepe rosa che si fondono con un cuore sensuale ed intrigante di fiori d’arancio, gelsomino ed eliotropio e prendono spessore grazie ad un fondo affascinante di legno di cedro, patchouli e vaniglia.

    Il packaging fonde insieme linearità, modernità ed entusiasmo con forme tonde e sensuali unite a tinte iridescenti e metalliche che raccontano tutto il gusto per il lusso e lo sfarzo che da sempre contraddistingue la maison.

    Il profumo Roberto Cavalli Anniversary è in vendita in tre differenti formati (30ml, 50 ml e 100ml) con prezzi che vanno dai 48,00 ai 90,00€.

    Durante questi primi quarant’anni ho inseguito il sogno della bellezza. Ho disegnato abiti per le donne che sono la massima espressione della bellezza, poi ho creato profumi che esaltano la sensualità femminile e regalano il piacere di indossare un sogno.” Roberto Cavalli.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi DonnaRoberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI