Roberto Cavalli Angels & Devils, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Roberto Cavalli Angels & Devils, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Moda, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2012, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli Angels & Devils presenta un guardaroba davvero ricco per i piccoli e le piccole di casa in questa primavera-estate 2012: presentata nell’edizione di Pitti Bimbo dedicata a questa stagione calda, la linea per i giovani maschietti e per le giovani ragazze si compone di trend, colori e capi di abbigliamento tipici delle linee di moda di mamma e papà, come le stampe animalier, tanto care a Roberto Cavalli. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare le creazioni che verranno indossate dai fashionisti in erba!

    Roberto Cavalli dice addio ai label Angels e Devils con questa linea di moda per la stagione calda, dal momento che dal prossimo autunno-inverno 2012/2013, come annunciato nell’ultima edizione di Pitti Bimbo, che si è svolta nel mese di gennaio scorso, la moda per bambini del brand toscano diventerà semplicemente Junior.

    Con i suoi nuovi capi di abbigliamento dedicati all’universo Kids, Roberto Cavalli fa un viaggio in Africa ma anche sulle spiagge di Miami: una collezione trendy per bambini alla moda e contemporanei e bambine eleganti, glamour e modaiole!

    La collezione per bambine di Roberto Cavalli si compone di outfit assolutamente eleganti, chic, sofisticati, con toni trendy in questa stagione calda. Non manca la stampa Clearwater, che si fa estremamente leggera, mentre non mancano capi di abbigliamento che ricordano lo stile navy chi, con creazioni in chiffon di seta, cotone, gabardine e raso, con chiari riferimenti alla tendenza denim che anche in questa stagione calda sarà molto forte. I dettagli sono assolutamente preziosi, con particolari in oro e paillettes.

    Le giovani fashioniste di Roberto Cavalli indossano anche capi di abbigliamento più chic, leggeri e formali. Le stampe animalier, come lo stile giaguaro, dal guardaroba delle più grandi arriva anche in quello delle piccole ragazze ala moda. T-shirt e caftani saranno grandissimi alleati di look. Di chiara ispirazione Miami Beach alcuni completi che le giovanissime indossano: tessuti leggeri e linee semplici, per vivere la stagione calda in tutta libertà con nuance delicate che ricordano proprio i colori del mare e delle spiagge della Florida.

    Lo stile etnico, con il tema Wild Safari, è grande protagonista, con netti richiami ai colori, allo stile e alla tradizione dell’Africa. Il beige e il bianco completati da capi in rosa, che ricordano i tramonti di Zanzibar, sono i colori da prediligere in vestitini che si arricchiscono di volumi vaporosi.

    La collezione maschile junior di Roberto Cavalli propone dei completi più classici, che si declinano in particolare con creazioni in blu denim: abbiamo giacche e pantaloni, ma anche completi jersey punto milano e abiti decisamente più eleganti, che sembrano arrivare dal guardaroba di papà, come il gessato abbinato a deliziose camicie arricchite dal cravattino.

    L’Africa è grande protagonista anche della collezione maschile del marchio di moda toscano, con colori caldi che ci presentano lo stile esploratore. La linea si compone di giacche safari, di pantaloni cargo, ma anche di t-shirt in abbinamento a bermuda coloratissimi.

    Una collezione molto energica, che combina creazioni più casual a capi decisamente formali. I colori sono i più diversi: andiamo dalle varie tonalità dell’azzurro per approdare al violetto, senza dimenticare anche nuance più accese.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa BambiniModa Primavera/Estate 2012Roberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI