Roberto Cavalli: Alicia Keys per “The Element of Freedom”

Roberto Cavalli: Alicia Keys per “The Element of Freedom”
da in Donna, Look Star, Moda, Musica, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    La splendida Alicia Keys ha scelto la moda di Roberto Cavalli. La celebre cantante, infatti, in occasione dell’uscita del suo ultimo album, per la copertina di quest’ultimo, ha indossato un capo di moda del noto fashion brand italiano. Per un successo assicurato.

    Alicia Keys ha scelto lo stile e la classe di Roberto Cavalli per apparire sulla copertina del suo ultimo album, che porta il titolo di “The Element of Freedom“. L’abito, purtroppo, si vede solamente in parte e ve lo proponiamo nella nostra galleria di immagini. Chissà se all’interno del cd ci sono fotografie intere del look sfoggiato dalla cantante.

    Per Alicia Keys si tratta del quarto album registrato in studio: il cd è anticipato dal singolo intitolato “Doesn’t Mean Anything”, una ballata in perfetto stile Alicia Keys. L’album sarà in vendita in tutti i negozi di dischi e su internet, proprio a partire da oggi, primo dicembre 2009, giornata mondiale contro l’Aids. Una scelta voluta dalla stessa cantante, per promuovere le iniziative in favore della lotta contro questa terribile malattia.

    Immagini:
    ufficio stampa Roberto Cavalli.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaMusicaRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI