NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Roberto Cavalli al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

Roberto Cavalli al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

    Finalmente l’attesissima sfilata di Roberto Cavalli è arrivata, oggi, nell’ultima giornata di questo Milano Moda Donna che si è rivelato come una manifestazione davvero interessantissima, con tante collezioni molto glamour e originali che hanno portato ancora più in alto la bandiera della moda made in Italy. Roberto Cavalli ci aveva già colpito positivamente per la collezione del suo brand giovanile, Just Cavalli ma, ovviamente, la sfilata più attesa era proprio quella con la collezione primavera estate 2012 della griffe madre. Vediamo un po’ cosa ci ha proposto lo stilista fiorentino.

    La collezione di Roberto Cavalli è stata l’ennesima conferma dello stile glamour e sensuale che il designer sa infondere ad ogni singolo capo delle sue collezioni. A dire il vero nessun mostro sacro della moda italiana ci ha deluso in questi giorni di sfilate, su tutti Dolce & Gabbana autori di una collezione ironica, briosa e all’insegna di un ritorno alle radici.


    La moda proposta da Roberto Cavalli sarà molto amata dalle donne con uno stile seducente e deciso, che amano vestire capi dallo stile retrò anni ’20 e di ispirazione barocca. Lo stesso Roberto Cavalli al termine della sfilata ha dichiarato di aver voluto portare in passerella “una donna estremamente sofisticata e femminile”.

    Le bags addicted saranno rimaste incuriosite dalla presenza, in passerella, della nuova attesissima handbag del marchio: la Florence il cui nome ricorda la città natale di Cavalli e si candida a diventare la it bag della prossima estate.

    E voi cosa ne dite della nuova collezione di Roberto Cavalli? Ha soddisfatto le vostre aspettative?

    311

    Più letti