Roberto Cavalli al Festival del Cinema di Cannes 2011: look di Vanessa Hudgens e Vahina Giocante

Roberto Cavalli al Festival del Cinema di Cannes 2011: look di Vanessa Hudgens e Vahina Giocante
da in Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    star in cavalli a cannes 2011

    Ecco altre due star che al Festival del Cinema di Cannes 2011 ci hanno mostrato la moda di Roberto Cavalli. Il fashion brand italiano, infatti, ha già fatto bella mostra di sè in occasione della kermesse cinematografica francese, in corso di svolgimento in questi giorni sulla Croisette. Fino al prossimo 22 maggio 2011 moltissime altre celebrities ci hanno mostrato i loro look intriganti e glamour, realizzati con i migliori marchi di moda di fama internazionale, come Roberto Cavalli, già apparso sul tappeto rosso della kermesse. Ecco allora cosa ci hanno mostrato Vanessa Hudgens e Vahina Giocante.

    La giovane Vanessa Hudgens, in occasione del terzo Annual Finch’s Quarterly Review Filmmakers Dinner, che si è svolto nella serata di sabato 14 maggio 2011, ha scelto di indossare uno splendido abito da sera di Roberto Cavalli.

    Vahina Giocante, invece, ha optato per un romantico abito da sera bianco del marchio di moda italiano, per la premiere del film “I pirati dei Caraibi: oltre il confine del mare“, di sabato 14 Maggio 2011.

    Due look assolutamente divini!

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaRoberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI