Roberto Cavalli, abito nero per Elisabetta Canalis

da , il

    roberto cavalli canalis sanremo

    Roberto Cavalli è uno dei grandi nomi del mondo della moda che sarà presente con le sue creazioni sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2011, celebre ed attesissima kermesse musicale che prenderà il via domani sera. Il noto stilista fiorentino sarà tra i i nomi che vestiranno la bella Elisabetta Canalis in questa importante avventura e data la nota amicizia e stima che lega i due non ci sorprende la scelta della stessa di indossare una creazione Cavalli già in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento tenutasi oggi.

    Domani sera prenderà il via il 61° Festival della Canzone Italiana ed ad alternarsi sul celebre palco del Teatro Ariston di Sanremo non saranno soltanto i grandi talenti musicali italiani ma anche i nomi più illustri del mondo della moda che porteranno in scena le loro creazioni più esclusive.

    Tra questi nomi non poteva certamente mancare quello di Roberto Cavalli che sarà uno degli stilisti che vestirà la bella Elisabetta Canalis proprio in occasione di questo importante evento. La nota stima ed amicizia che lega lo stilista e la Canalis spiega poi il fatto che la soubrette abbia scelto di indossare una creazione firmata Cavalli anche oggi in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival.

    Per l’occasione, infatti, Elisabetta Canalis si è presentata in un elegante e rigoroso abitino nero Cavalli caratterizzato da una semplicissima e raffinata scollatura girocollo, spalle strutturate e da una gonna con lunghezza asimmetrica che dona un tocco di brio a questo semplicissimo abito.

    Non ci resta che attendere domani per scoprire e commentare insieme tutti i look che si alterneranno sul palco dell’Ariston nel corso di questo Sanremo 2011.