NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberto Cavalli: abito di Michelle Yeoh al Festival di Cannes 2010

Roberto Cavalli: abito di Michelle Yeoh al Festival di Cannes 2010
da in Cinema, Donna, Festival Di Cannes 2017, Look Star, Moda, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Yeoh in Roberto Cavalli

    Continua il nostro viaggio sui red carpet più glamour del Festival di Cannes 2010. Oggi vi mostriamo un look di Roberto Cavalli, indossato dall’attrice Michelle Yeoh. Nel nostro reportage sui look più glamour visti sul tappeto rosso della manifestazione cinematografica, mancava il designer di moda toscano, sempre presente quando si tratta di vestire le star più importanti a livello internazionale, impegnate in eventi di gala come quello che si sta tenendo in questi giorni sulla Croisette. Dal Festival di Cannes 2010 continuano ad arrivarci immagini glamour che non possiamo certo ignorare!

    In occasione della terza giornata del Festival di Cannes 2010, moltissime le star che hanno passeggiato sul tappeto rosso, per partecipare alle presentazioni di diversi film in gara, come Wall Street, l’ultima fatica cinematografica di Oliver Stone, o per partecipare ad eventi sempre legati al mondo del cinema.

    Nell’immagine qui sopra vi mostriamo Michelle Yeoh, che ci ha mostrato un look decisamente molto interessante, che entra di diritto nella lista di look del Festival di Cannes 2010 che si candidano a ricevere una palma d’oro dell’eleganza: look assolutamente glamour che non passano certamente inosservati.

    Nel dettaglio, l’attrice ha optato per un abito da sera di Roberto Cavalli, decisamente molto voluminoso, che spicca sul tappeto rosso: un look semplice ma importante al tempo stesso.

    Immagine presa da:
    festival-de-cannes.gala.fr.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaFestival Di Cannes 2017Look StarModaRoberto Cavalli
    PIÙ POPOLARI