Roberto Cavalli: abito di Courtney Love. Il look le dona davvero?

Roberto Cavalli: abito di Courtney Love. Il look le dona davvero?
da in Donna, Look Star, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    courtney love in roberto cavalli

    Courtney Love ci propone un look di Roberto Cavalli che, detto tra noi, non mi convince del tutto. Niente da dire sull’abito del marchio di moda toscano scelto dalla cantante: il vestito del fashion brand italiano è assolutamente divino, come del resto ci ha abituati lo stilista di moda, che quando si tratta di realizzare abiti femminili eleganti non teme rivali. Il dubbio che stia bene alla persona che lo ha scelto, però, è alto: a voi piace come le cade il vestito? Vi piace come questo splendido abito da sera è stato indossato dalla cantante Courtney Love?

    L’immagine qui sopra che vi propongo ritrae la cantante Courtney Love mentre si trova a New York, per partecipare al galà 2011 del Museo del Barrio. Un’occasione decisamente importante alla quale hanno partecipato moltissime celebrities, tutte tiratissime per apparire al meglio. Anche la cantante ha optato per un abito divino…

    Questa volta almeno la cantante ha scelto un bell’abito. In passato Courtney Love ci ha proposto dei look assolutamente inguardabili, con accozzaglie di stili che non solo non le donavano, ma erano anche brutte da vedere. Questa volta, nonostante non mi piaccia la resa dell’abito sulla sua corporatura, almeno ha scelto un abito degno di questo nome.

    Dopo il falso Chanel di Courtney Love, ecco il vero Roberto Cavalli. L’abito indossato dalla cantante è assolutamente elegante, nero con dettagli sparkling che illuminerebbero anche la stanza più buia. Peccato che non riescano a dare un po’ di vitalità alla cantante, che ci sembra spenta: su Courtney, un po’ di vita. Stai indossando un meraviglioso Roberto Cavalli, dovresti essere raggiante!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaRoberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI