Roberto Cavalli: abito di Clotilde Courau al Crazy Horse

Roberto Cavalli: abito di Clotilde Courau al Crazy Horse
da in Donna, Eventi Parigi, Look Star, Moda, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Clotilde Courau in Roberto Cavalli

    Clotilde Courau si mostra in tutto il suo splendore, con un look di Roberto Cavalli, in occasione dello spettacolo che la vede protagonista al Crazy Horse, il celebre locale di Parigi, che ogni sera vede splendide ballerine esibirsi sul palco. La moglie del Principe Emanuele Filiberto di Savoia, apprezzata attrice francese, qualche tempo fa aveva annunciato la sua presenza in questa famoso locale della capitale francese: per la sua esibizione, Clotilde Courau ha scelto di indossare la moda di Roberto Cavalli. Un look decisamente sensuale, ma non volgare, molto elegante e femminile.

    In questi giorni abbiamo visto il Principe Emanuele Filiberto di Savoia accanto a Milly Carlucci per l’elezione di Miss Italia 2010, fascia andata a Francesca Testasecca, che ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza fatta di 60 Miss provenienti da ogni angolo d’Italia e arrivate alla fase finale della kermesse. E mentre lui era a Salsomaggiore, Clotilde Courau era a Parigi, per il suo show.

    L’attrice francese è stata scelta, infatti, per uno spettacolo molto sensuale, con un pizzico di pepe che non guastava, presso il Crazy Horse di Parigi. Un’opportunità molto importante per lei, scelta come una delle protagoniste dello spettacolo Desir… Chissà come sarà contento il rampollo di casa Savoia :D

    Nello scatto qui sopra la possiamo ammirare con un abito di Roberto Cavalli: tutti i costumi di scena sono stati realizzati dal grande designer di moda italiano, in grado di vestire ogni donna in maniera sensuale senza mai scadere nel volgare. Un look sensuale, ma comunque contenuto, come si addice ad una signora del cinema come lei… :)

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiLook StarModaRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI