NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberto Cavalli: abito da sposa di Maddalena Corvaglia e da testimone per Elisabetta Canalis

Roberto Cavalli: abito da sposa di Maddalena Corvaglia e da testimone per Elisabetta Canalis
da in Donna, Elisabetta Canalis, Look Star, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Maddalena Corvaglia si è sposata in Roberto Cavalli. Stesso stilista di moda scelto anche da Elisabetta Canalis, non per il suo abito da sposa (chissà quando e se George Clooney le chiederà di convolare a giuste nozze!), ma per quello da testimone. Due look decisamente simili, per due grandi amiche come le ex veline di Striscia la Notizia. Maddalena Corvaglia si è sposata con rito civile. Per lei niente abito bianco davanti ad un officiante davvero eccezionale: è stato Vasco Rossi a celebrare le nozze. Del resto la showgirl sposava proprio un componente della sua band!

    La bella Maddalena Corvaglia, in forma nonostante la gravidanza, si è sposata, infatti, con il chitarrista Stef Burns, noto agli appassionati di musica perché fa parte ormai da tempo del gruppo che accompagna Vasco Rossi dal vivo. Ed è stato proprio lui ad officiare la cerimonia di nozze, avvenuta con rito civile. La splendida showgirl, in attesa di una bambina, si è sposata in Roberto Cavalli.

    L’ex velina di Striscia la Notizia, nel giorno più importante della sua vita, ha scelto due abiti del marchio di moda italiano. Per la cerimonia di nozze, ecco il suo vestito di un azzurro molto bello, corto, monospalla, davvero molto rock. Un look Roberto Cavalli che dona in maniera particolare alla sposa.

    Purtroppo l’abito indossato in occasione del party non ci è stato mostrato. Ancora, almeno.

    Stesso brand anche per la testimone di nozze di Maddalena Corvaglia, l’amica Elisabetta Canalis che ormai ci ha abituato ai suoi look Roberto Cavalli. Sola, senza il suo bel George Clooney, Eli era favolosa nel suo abito che era quasi dello stesso colore di quello della sposa. Occhiali scuri d’ordinanza, certo che poteva sorridere un po’ di più: forse ha altri pensieri per la testa!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElisabetta CanalisLook StarModaRoberto CavalliStilisti
    PIÙ POPOLARI