Roberto Cavalli: abito da sera di Jennifer Lopez all’amFAR 2010

Roberto Cavalli: abito da sera di Jennifer Lopez all’amFAR 2010
da in Donna, Jennifer Lopez, Moda, Roberto Cavalli, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez in Cavalli

    Jennifer Lopez in Roberto Cavalli, un successo assicurato. Qualche giorno fa, infatti, in Costa Azzurra, dove proprio in queste ore si sta concludendo la 63esima edizione del Festival di Cannes, si è tenuto un importante evento di gala, la cena dell’amFar, a sostegno dei progetti che si occupano della ricerca sull’Aids. Moltissime le celebrities che hanno partecipato all’evento, star che erano già in Francia per partecipare alla kermesse cinematografica e che non hanno perso tempo, partecipando a questo importante appuntamento benefico e solidale. Jennifer Lopez non poteva ovviamente mancare e noi vi vogliamo mostrare il suo interessantissimo look.

    In occasione dell’annuale Gala dell’amFar, che viene ogni anno organizzato nelle stesse date del Festival di Cannes 2010, Jennifer Lopez ha sfoggiato un look decisamente interessante, molto femminile, particolare ed originale, com’è nello stile del marchio di moda Roberto Cavalli, uno tra i più amati dalle star di tutto il mondo.

    Jennifer Lopez ha, infatti, oprtato per un abito molto scenografico, che non passava certamente inosservato, dal momento che è davvero particolare, ma assolutamente perfetto per un tappeto rosso tanto importante come quello del Gala amFar 2010.

    L’abito di Roberto Cavalli scelto da Jennifer Lopez in questa occasione era lungo fino ai piedi, rosa pallido, con gonna che si amplia verso il fondo, con balze in organza e tulle, e una serie di piume davvero molto originali.

    Jennifer Lopez ha completato poi il suo look con gioielli Chopard.

    Immagine presa da:
    www.trendencias.com.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJennifer LopezModaRoberto CavalliVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI